Staff > Sudafrica 2010

Il calendario, il tabellone e i risultati

<< < (2/5) > >>

guallera:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Giugno, 2010, 18:57:45 pm ---:nono:

agli ottavi contro il brasile :sbav:

--- Termina citazione ---
Me parite e palle onestamente. Posso capire che sperate che esca contro l'Argentina sempre il paganesimo che provate verso Maradona e vabbè...ma addirittura godere nel vedere eliminati dal Brasile, la nazionale più odiosa che esista è un mistero, ma poi posso capire anche gli altri anni ma quest'anno dove dopo 20 anni ci sono di nuovo dei calciatori del Napoli a farne parte e con anche buona possibilità  di giocare.
Ma che cazz di tifosi siete ?? Lo volete capire che se l'Italia farà  una figuraccia, la solita critica nordista sparerà  a zero su Lippi per aver portato Quagliarella invece del solito Balotelli, Giuseppe Rossi bla bla bla...ed a me onestamente rode il culo e pure molto. Anzi spero vivamente che Quagliarella, così come Maggio giochino bene, in modo da zittire la triste polentamma che voleva Balotelli...
Voi godete se viene eliminati dal Brasile, chi vi capisce è bravo...

bender89:
Io contro squadre tipo Spagna, Brasile, Portogallo, Inghilterra, tifo spudoratamente Italia.  :stella:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bender89 - 11 Giugno, 2010, 19:03:28 pm ---Io contro squadre tipo Spagna, Brasile, Portogallo, Inghilterra, tifo spudoratamente Italia.  :stella:

quoto senza dubbio e quindi quoto pure Giovanni

però usciamo contro la espana

Joker:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Giugno, 2010, 18:57:45 pm ---:nono:

agli ottavi contro l'olanda :sbav:

Pure secondo me. Arriviamo secondi nel girone.

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 11 Giugno, 2010, 19:01:45 pm ---Me parite e palle onestamente. Posso capire che sperate che esca contro l'Argentina sempre il paganesimo che provate verso Maradona e vabbè...ma addirittura godere nel vedere eliminati dal Brasile, la nazionale più odiosa che esista è un mistero, ma poi posso capire anche gli altri anni ma quest'anno dove dopo 20 anni ci sono di nuovo dei calciatori del Napoli a farne parte e con anche buona possibilità  di giocare.
Ma che cazz di tifosi siete ?? Lo volete capire che se l'Italia farà  una figuraccia, la solita critica nordista sparerà  a zero su Lippi per aver portato Quagliarella invece del solito Balotelli, Giuseppe Rossi bla bla bla...ed a me onestamente rode il culo e pure molto. Anzi spero vivamente che Quagliarella, così come Maggio giochino bene, in modo da zittire la triste polentamma che voleva Balotelli...
Voi godete se viene eliminati dal Brasile, chi vi capisce è bravo...

:clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa