Staff > Sudafrica 2010

Rai, il palinsesto delle partite trasmesse

<< < (4/6) > >>

kurz:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Maggio, 2010, 22:46:17 pm ---Che schifo. Ma secondo voi si troveranno streaming decenti?

--- Termina citazione ---
boh esteri penso di si, il problema è il commento giapponese/arabo/etc.. l'unico modo sarebbe poi sincronizzare lo streaming con radio 1 ad esempio, e li il commento non fa neanche tanto schifo, se interessa a tempo debito vi posto i link su come fare

Gabbie:

--- Citazione da: kurz - 01 Giugno, 2010, 09:38:28 am ---boh esteri penso di si, il problema è il commento giapponese/arabo/etc.. l'unico modo sarebbe poi sincronizzare lo streaming con radio 1 ad esempio, e li il commento non fa neanche tanto schifo, se interessa a tempo debito vi posto i link su come fare

Io con le telecronache improbabili pareo tantissimo :look:

Boston George:
semo sensa schei
fumamo gli spinei
se piase tanto a mona
odiamo el veron/=\
di belli come noi
la mamma non ne fà  più
s'è rotta a macchinetta
l'aggiusta el fabio@group
 :look: :look:

AyeyeBrazov:
ma merdaset premium se sta magnann 'e sord ro campionato?

bart:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 31 Maggio, 2010, 23:58:23 pm ---Ma Sky non doveva trasmettere tutte le partite del Mondiale?

lo farà .

--- Citazione da: cristianoronaldo - 01 Giugno, 2010, 01:32:16 am ---ci sono tanti telecronisti (Zico, Crespo, Costacurta per esempio). Ma penso che le partite dell'Italia saranno commentate da Caressa. Però, ed è un però grande come una cosa, per le parite delle altre Nazionali sarà  disponibile anche la telecronaca "locale"  :truz: :puppa: :chupa: :sbav:

nessuno di quelli citati da te lo è :look:

bello il fatto della telecronaca locale... per le partite di Argentina e Brasile la scelta sarà  obbligata. :truz: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa