Autore Topic: Di Natale pezzo di merda  (Letto 13721 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Di Natale pezzo di merda
« Risposta #20 il: 29 Maggio, 2010, 17:36:54 pm »
di natale è un uomo talmente piccolo che nel villaggio dei puffi sarebbe il nano sfottuto da tutti. è un pezzo di merda e gli auguro tutto il male possibile

AyeyeBrazov

« Risposta #21 il: 29 Maggio, 2010, 17:43:39 pm »
di natale è un uomo talmente piccolo che nel villaggio dei puffi sarebbe il nano sfottuto da tutti. è un pezzo di merda e gli auguro tutto il male possibile
dicevi lo stesso di Merco Volpe  :smoke:

SpamMattia

« Risposta #22 il: 29 Maggio, 2010, 17:45:19 pm »
dicevi lo stesso di Merco Volpe  :smoke:
ma ora è diventato zio marco :love:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #23 il: 29 Maggio, 2010, 17:53:51 pm »
Tanto la sua carriera è quasi finita...

s'adda spezza na coscia, o no?  :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #24 il: 29 Maggio, 2010, 18:35:34 pm »
pomigliano regna :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #25 il: 29 Maggio, 2010, 19:13:35 pm »
Di Natale si fa mettere piedi e figa in testa da una donna che gli amministra i guadagni, la carriera e 'o pigl pur pe cul per come parla. Munnezz :smoke:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #26 il: 29 Maggio, 2010, 23:00:24 pm »
Vabbuò che poteva dire ai tifosi...Songo na granta mappin!

Detto ciò...
...O scè...Mo vai in Suddafric?...Brav!...Si cuntent?...E HHH e rir rì...E intant mujerete nun ave bisogno e se fa tutt sti chilometr...O 'frican o tene inta casa!

Offline mk89

• *
« Risposta #27 il: 29 Maggio, 2010, 23:21:50 pm »
Vabbuò che poteva dire ai tifosi...Songo na granta mappin!

Detto ciò...
...O scè...Mo vai in Suddafric?...Brav!...Si cuntent?...E HHH e rir rì...E intant mujerete nun ave bisogno e se fa tutt sti chilometr...O 'frican o tene inta casa!

:ruoss:
ecco le risposte che danno un senso a topic come questo.  :jump:
:smoke:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è nu buonu uaglione, lascialo stare su...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #28 il: 30 Maggio, 2010, 10:44:23 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #29 il: 30 Maggio, 2010, 12:43:07 pm »
Di Natale pezzo di merda, ok tuttaposto ma ..................

L'attaccante dell'Udinese, Totò Di Natale, ha rilasciato brevi battute -raccolte da La Gazzetta dello Sport- parlando con alcuni tifosi del Napoli giunti al Sestriere per seguire la Nazionale italiana: "Il mio mancato trasferimento è stato colpa di Marino. Sarei stato felice di venire, ma lui ha fatto girare voci ingiuste su di me e la mia famiglia".

dai, metti da parte l'odio per Marino... è lampante che in questo caso chi dice cazzate è il Napoletano rinnegato.

bender89

« Risposta #30 il: 01 Giugno, 2010, 12:39:11 pm »
Marino l'ha appena smerdiato in uno dei suoi "editoriali".  :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 01 Giugno, 2010, 16:10:35 pm »
Marino l'ha appena smerdiato in uno dei suoi "editoriali".  :asd:

ha fatto bene :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 01 Giugno, 2010, 16:11:12 pm »
Marino uno di noi! :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #33 il: 01 Giugno, 2010, 22:39:46 pm »
lunedì 8 febbraio 2010 19.21
Ilenia Betti ****** 16 16 16 16 16 16 16 .....e poi NAPOLETANI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....... TIè****************
Ieri alle 18.07 · Mostra commenti (12)Nascondi commenti (12)
A 6 persone piace questo elemento.
Ilenia Betti
Ilenia Betti
COME GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......CHE SODDISFAZIONE!!!!!!! GRANDE AMOREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
Ieri alle 18.08
Marco Della Mora
Marco Della Mora
L'imperatore!!!
Ieri alle 18.31
Michela Di Meglio
Michela Di Meglio
we we ok ok ai sedici ci siamo !!!!!!!!! ma prrrrrrr ai napoletani tifosi del napoli nn a tutti!!!!!!!!! nn dimenticarti di dv è proprio tuo marito!!!!!!!!!!hihihihihih
Ieri alle 18.33
Ilenia Betti
Ilenia Betti
michy....è uno sfottò!!!!! quando ci vuole ci vuole!!!!! hihihihihihihihhi...
marco grazie!!!!!!
Ieri alle 18.36
Michela Di Meglio
Michela Di Meglio
HAHAAHAHAHAHAAHAH OK OK LO SO ANK'IO SKERZAVO!!!!!
Ieri alle 18.48
Buti Andrea
Buti Andrea
nanno prese secche forza toto'

....che sono fiera e orgogliosa del mio campione!!!!!..la sportività  nn appartiene ai NAPOLETANI!!!!

questi sono gli scritti suoi e dei suoi amici sulla sua bacheca ieri dopo la partita!!!!

Ma uardat sta grande pereta che se firat e scrivr. Ea fa na brutta mort tu e chillu grande curnut e marit't.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 01 Giugno, 2010, 22:56:35 pm »
che poi di natale è un pomiglianese di merda

:shh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #35 il: 01 Giugno, 2010, 23:13:01 pm »
che poi di natale è un pomiglianese di merda

:shh:

Di Natale a Pomigliano si è trasferito dopo il terremoto, è di Napoli. Comunque quoto sul pomiglianese di merda. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

SpamMattia

« Risposta #36 il: 02 Giugno, 2010, 16:10:35 pm »
ecco un ltro GENIO

Marco Boriello si è trovato a 11 anni con il padre ammazzato dalla camorra, è cresciuto in uno dei posti più degradati d'Italia e ha attraversato mille infortuni. E da ex di Belen Rodriguez è diventato il bomber del Milan. La sua esclusione dai Mondiali ha riacceso le polemiche su di lui. A GQ, in edicola da domani, parla di tutto, da un attacco secco a Roberto Saviano fino a Balotelli passando dal ruolo di vittima come icona gossip.

Nella tua vita hai fatto tanti sacrifici per arrivare fin qui?
"Molti".

La tua infanzia non dev'essere stata facile.
"Non è vero. Ho sempre avuto una famiglia alle spalle che mi ha sostenuto e non mi ha mai fatto mancare niente. Poi a un certo punto è capitato uno spiacevole episodio, ma l'affetto c'è sempre stato".

Lo "spiacevole episodio", come lo chiami tu, è un padre ucciso dalla camorra.
"Crescere senza una figura maschile di riferimento è stato duro. Per fortuna, abbiamo avuto una mamma che ci ha fatto anche da papà . Comunque è un'esperienza che mi ha rafforzato e reso più responsabile. Altrimenti non sarei andato via da casa a 14 anni".

Da casa e da un quartiere non dei più facili.
"San Giovanni a Teduccio, a Napoli, il quartiere con il più alto tasso di famiglie malavitose in Italia, pare".

Come si cresce in un ambiente del genere?
"Non è la giungla, ma nemmeno Disneyland. Diciamo che ti tempra e ti insegna a stare sveglio fin da piccolo. Prendi un bambino di 8 anni di Napoli e uno venuto su altrove: la differenza si vede".

Tra Saviano che scrive Gomorra e quelli che dicono che Gomorra infanga l'immagine del Paese, tu con chi stai?
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città . Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

Quanto è stato difficile convincere la critica che sei un giocatore vero, non solo un'icona gossip?
"Molto, davvero. In campo ho sempre dovuto faticare il doppio".

Essere protagonisti del gossip è una scelta o il prezzo della popolarità ?
"Che ne so? Mi sono fidanzato a 22 anni con una ragazza di 19 che è subito diventata più famosa di me. Adesso, appena mi vedono in giro con una mi tirano dentro, ma non è colpa mia".

Voi calciatori siete malati di popolarità ?
"Io non sono malato. La mia è una vita tranquilla, faccio cose reali: vado al bar, al negozio, a spasso. Se mi chiedono un autografo sono contento".

Possibile che molti calciatori riescano a frequentare solo veline?
"In questo ambiente è inevitabile. A Milano ci sono quattro o cinque locali, alla fine ci si incontra tutti lì".

Mai innamorato di una bruttina ma con personalità ?
"Dico la verità : preferisco le belle donne. Se poi sono anche intelligenti e di sani principi, meglio".

Le belle donne, nel vostro ambiente, sono un po' uno status symbol.
"Non per me. Mi piacciono così, tutto qui".

Mai conosciuto omosessuali nel calcio?
"Mai".

Qualcuno pure ci sarà ...
"Su alcuni ho avuto dei sospetti, ma i nomi non li faccio. Non omosessuali puri, forse. Magari bisessuali".

Meglio gli ipocriti che cambiano maglia ogni anno e le baciano tutte o gli isterici come Balotelli che la buttano a terra e mandano lo stadio a quel paese?
"Meglio Balotelli, tutta la vita. Capisco i tifosi, ma capisco anche lui. Contro il Barcellona ha fatto un brutto gesto, però è difficile stare sereni a 18 anni quando tutti i giornali parlano di te e hai lo spogliatoio contro".

Al Milan come lo accogliereste?
"A braccia aperte. La nostra è una società  forte. E troverebbe compagni disposti ad aiutarlo, mica gente che lo prende a calci nel sedere".

COGLIONE

Offline Hwarang

• *
« Risposta #37 il: 02 Giugno, 2010, 18:22:06 pm »
Non c'è niente di peggio al mondo del "perucchio risagliuto"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #38 il: 02 Giugno, 2010, 18:39:41 pm »
ecco un ltro GENIO

Marco Boriello si è trovato a 11 anni con il padre ammazzato dalla camorra, è cresciuto in uno dei posti più degradati d'Italia e ha attraversato mille infortuni. E da ex di Belen Rodriguez è diventato il bomber del Milan. La sua esclusione dai Mondiali ha riacceso le polemiche su di lui. A GQ, in edicola da domani, parla di tutto, da un attacco secco a Roberto Saviano fino a Balotelli passando dal ruolo di vittima come icona gossip.

Nella tua vita hai fatto tanti sacrifici per arrivare fin qui?
"Molti".

La tua infanzia non dev'essere stata facile.
"Non è vero. Ho sempre avuto una famiglia alle spalle che mi ha sostenuto e non mi ha mai fatto mancare niente. Poi a un certo punto è capitato uno spiacevole episodio, ma l'affetto c'è sempre stato".

Lo "spiacevole episodio", come lo chiami tu, è un padre ucciso dalla camorra.
"Crescere senza una figura maschile di riferimento è stato duro. Per fortuna, abbiamo avuto una mamma che ci ha fatto anche da papà . Comunque è un'esperienza che mi ha rafforzato e reso più responsabile. Altrimenti non sarei andato via da casa a 14 anni".

Da casa e da un quartiere non dei più facili.
"San Giovanni a Teduccio, a Napoli, il quartiere con il più alto tasso di famiglie malavitose in Italia, pare".

Come si cresce in un ambiente del genere?
"Non è la giungla, ma nemmeno Disneyland. Diciamo che ti tempra e ti insegna a stare sveglio fin da piccolo. Prendi un bambino di 8 anni di Napoli e uno venuto su altrove: la differenza si vede".

Tra Saviano che scrive Gomorra e quelli che dicono che Gomorra infanga l'immagine del Paese, tu con chi stai?
"Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città . Non c'era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos'è la camorra. Lui però ha detto solo cose brutte e si è dimenticato di tutto il resto".

Quanto è stato difficile convincere la critica che sei un giocatore vero, non solo un'icona gossip?
"Molto, davvero. In campo ho sempre dovuto faticare il doppio".

Essere protagonisti del gossip è una scelta o il prezzo della popolarità ?
"Che ne so? Mi sono fidanzato a 22 anni con una ragazza di 19 che è subito diventata più famosa di me. Adesso, appena mi vedono in giro con una mi tirano dentro, ma non è colpa mia".

Voi calciatori siete malati di popolarità ?
"Io non sono malato. La mia è una vita tranquilla, faccio cose reali: vado al bar, al negozio, a spasso. Se mi chiedono un autografo sono contento".

Possibile che molti calciatori riescano a frequentare solo veline?
"In questo ambiente è inevitabile. A Milano ci sono quattro o cinque locali, alla fine ci si incontra tutti lì".

Mai innamorato di una bruttina ma con personalità ?
"Dico la verità : preferisco le belle donne. Se poi sono anche intelligenti e di sani principi, meglio".

Le belle donne, nel vostro ambiente, sono un po' uno status symbol.
"Non per me. Mi piacciono così, tutto qui".

Mai conosciuto omosessuali nel calcio?
"Mai".

Qualcuno pure ci sarà ...
"Su alcuni ho avuto dei sospetti, ma i nomi non li faccio. Non omosessuali puri, forse. Magari bisessuali".

Meglio gli ipocriti che cambiano maglia ogni anno e le baciano tutte o gli isterici come Balotelli che la buttano a terra e mandano lo stadio a quel paese?
"Meglio Balotelli, tutta la vita. Capisco i tifosi, ma capisco anche lui. Contro il Barcellona ha fatto un brutto gesto, però è difficile stare sereni a 18 anni quando tutti i giornali parlano di te e hai lo spogliatoio contro".

Al Milan come lo accogliereste?
"A braccia aperte. La nostra è una società  forte. E troverebbe compagni disposti ad aiutarlo, mica gente che lo prende a calci nel sedere".

COGLIONE

borriello prima di parlare di saviano dovrebbe lavarsi la bocca :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mk89

• *
« Risposta #39 il: 02 Giugno, 2010, 18:45:18 pm »
dopo l'intervista sono quasi contento della sua esclusione  :jump:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: