Autore Topic: Meraviglioso tuttonapoli  (Letto 1139 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Meraviglioso tuttonapoli
« il: 21 Dicembre, 2010, 15:47:37 pm »
Hacker su Wikipedia: "Cavani è del Chelsea"
Su Wikipedia un hacker ha cambiato la voce "Club di appartenenza"

21.12.2010 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 725 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I ventidue gol di Edinson Cavani tra campionato, coppa e nazionale, non passano di certo inosservati agli addetti ai lavori e non solo. Pare che le gesta dell’attaccante uruguyano abbiano stimolato anche la fantasia di un hacker che ha pensato bene di cambiare su Wikipedia la voce di “club di appartenenza”: Chelsea al posto di Napoli.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

c'era un tempo che era veramente un bel sito  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Meraviglioso tuttonapoli
« Risposta #1 il: 21 Dicembre, 2010, 15:50:21 pm »
ieri sera ho letto un articolo da brividi lassù, se lo trovo lo posto...
la mia firma nuova

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #2 il: 21 Dicembre, 2010, 15:54:21 pm »
Montefusco: "Con il Lecce la gara più brutta del Napoli. Il problema è De Laurentiis"

"Già nelle scorse due stagioni De Laurentis non ha rinforzato la rosa a gennaio, perdendo così posizioni in classifica".

21.12.2010 00.15 di Carmen Luongo   per tuttonapoli.net   articolo letto 3988 volte

Enzo Montefusco, ex allenatore e attuale commentatore televisivo, durante “Number Two” trasmissione televisiva di “Canale34” ha parlato del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Tutto Napoli.net”: “Contro il Lecce il Napoli ha stentato, molto probabilità ha giocato la gara più brutta da tutta la stagione. Però c’è sempre il guizzo di Cavani che salva tutto. Sono molto positivo sul proseguo di questa stagione, sempre se la dirigenza azzurra si decida a rinforzare qualitativamente la squadra. Il vero problema del Napoli è De Laurentis che già negli scorsi due anni, per non investire ci ha fatto perdere posizioni in classifica. Se il patron azzurro decide di rinvigorire la rosa, questo Napoli può ambire anche allo scudetto”.

:sbav: :sbav: :sbav:
« Ultima modifica: 21 Dicembre, 2010, 15:57:00 pm da Dude »
la mia firma nuova

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 21 Dicembre, 2010, 15:56:51 pm »
Montefusco: "Con il Lecce la gara più brutta del Napoli. Il problema è De Laurentiis"

"Già nelle scorse due stagioni De Laurentis non ha rinforzato la rosa a gennaio, perdendo così posizioni in classifica".

21.12.2010 00.15 di Carmen Luongo   per tuttonapoli.net   articolo letto 3988 volte

Enzo Montefusco, ex allenatore e attuale commentatore televisivo, durante “Number Two” trasmissione televisiva di “Canale34” ha parlato del momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Tutto Napoli.net”: “Contro il Lecce il Napoli ha stentato, molto probabilità ha giocato la gara più brutta da tutta la stagione. Però c’è sempre il guizzo di Cavani che salva tutto. Sono molto positivo sul proseguo di questa stagione, sempre se la dirigenza azzurra si decida a rinforzare qualitativamente la squadra. Il vero problema del Napoli è De Laurentis che già negli scorsi due anni, per non investire ci ha fatto perdere posizioni in classifica. Se il patron azzurro decide di rinvigorire la rosa, questo Napoli può ambire anche allo scudetto”.

:sbav: :sbav: :sbav:

:maronn: :maronn: :maronn:

però è cazz che a Montefusco l'hanno trascritto fedelmente, quello davvero parla così :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4 il: 21 Dicembre, 2010, 15:56:54 pm »
Lo so fare anche io ma non ve lo dico perchè è un segreto  :look:

:rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #5 il: 21 Dicembre, 2010, 15:57:28 pm »
:maronn: :maronn: :maronn:

però è cazz che a Montefusco l'hanno trascritto fedelmente, quello davvero parla così :asd:

nel frattempo ho aggiunto proseguo :asd:
la mia firma nuova

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6 il: 21 Dicembre, 2010, 16:10:51 pm »
un hacker  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #7 il: 21 Dicembre, 2010, 18:59:08 pm »
Sarà stato Assange :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #8 il: 21 Dicembre, 2010, 21:33:22 pm »
TuttoNapoli <3
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #9 il: 21 Dicembre, 2010, 21:34:04 pm »
Ragionier Fantocci 8>

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10 il: 21 Dicembre, 2010, 21:35:45 pm »
tutti e tre 8=D
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #11 il: 21 Dicembre, 2010, 22:48:11 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 21 Dicembre, 2010, 23:15:03 pm »
anche questa non era male

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=52464

il commento "in spagnolo" dell'ultimo video :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13 il: 21 Dicembre, 2010, 23:21:37 pm »
Ragionier Fantocci 8>

Il radical chic fiorentino <3
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.