Autore Topic: BERLUSCONI COME MUSSOLINI:"POSSO COMANDARE SOLO IL MIO CAVALLO"  (Letto 1755 volte)  Share 

falceEmarcello

BERLUSCONI COME MUSSOLINI:"POSSO COMANDARE SOLO IL MIO CAVALLO"
... GRAZIE AL LAVORO DEL SUO EROICO STALLIERE

guallera

Re:BERLUSCONI COME MUSSOLINI:"POSSO COMANDARE SOLO IL MIO CAVALLO"
« Risposta #1 il: 28 Maggio, 2010, 09:15:27 am »
E speriamo che fa la stessa fine, appeso a testa in giù e stavolta ci sarò a sputarlo in bocca...

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 28 Maggio, 2010, 09:18:12 am »
E speriamo che fa la stessa fine, appeso a testa in giù e stavolta ci sarò a sputarlo in bocca...
non me lo voglio perdere per nulla la mondo

bender89

« Risposta #3 il: 28 Maggio, 2010, 10:00:12 am »
Silvio e il Duce!

:buondio:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #4 il: 28 Maggio, 2010, 10:43:22 am »

idem

Silvio e il Duce!

:buondio:

quando dice un grande dittatore con quel sorriso mummificato... che pezzo di merda
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #5 il: 28 Maggio, 2010, 10:51:44 am »
Artista: Questo deve riposarsi ben bene.

Fuhrer: Solo perché ha citato una frase di Mussolini?

Artista: sì

Fuhrer: Embè? Mica è proibito..ha rafforzato un concetto.

Superchicca: dai Artista, possiamo attaccarlo su tutto ma appellarci a questo, francamente, mi pare eccessivo. Ha espresso una sua presunta condizione, non ha sposato nessun concetto di tipo fascista. Io spesso cito Lenin o Gramsci, altri Napoleone o Cesare Augusto ...

Fascistello: Ma perchè? Possibile che in questopaese è ancora tabù far riferimento a frasi di Mussolini? Ed allora censuriamo anche D'Annuznio, Gentile e mettiamo un bel muro sulla nostra storia.
E' una frase che è assolutamente appropriata, secondo me. Lasciamo perdere cosa sia stato e cosa abbia fatto Mussolini, ma ci sono alcuni riferimenti a lui che non vedo perchè debbano provocare terrore...

Artista: grande dittatore, serve aggiungere altro?

Fuhrer: Avrebbe dovuto dire: Pessimo dittatore?
Guarda che "Dittatore" è usato in accezione negativa..quindi il "grande" rafforza quello.
Ma possibile che non ci sia nulla a cui pensare? Ci appelliamo a sta stronzata?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

falceEmarcello

« Risposta #6 il: 28 Maggio, 2010, 10:59:52 am »
Artista: Questo deve riposarsi ben bene.

Fuhrer: Solo perché ha citato una frase di Mussolini?

Artista: sì

Fuhrer: Embè? Mica è proibito..ha rafforzato un concetto.

Superchicca: dai Artista, possiamo attaccarlo su tutto ma appellarci a questo, francamente, mi pare eccessivo. Ha espresso una sua presunta condizione, non ha sposato nessun concetto di tipo fascista. Io spesso cito Lenin o Gramsci, altri Napoleone o Cesare Augusto ...

Fascistello: Ma perchè? Possibile che in questopaese è ancora tabù far riferimento a frasi di Mussolini? Ed allora censuriamo anche D'Annuznio, Gentile e mettiamo un bel muro sulla nostra storia.
E' una frase che è assolutamente appropriata, secondo me. Lasciamo perdere cosa sia stato e cosa abbia fatto Mussolini, ma ci sono alcuni riferimenti a lui che non vedo perchè debbano provocare terrore...

Artista: grande dittatore, serve aggiungere altro?

Fuhrer: Avrebbe dovuto dire: Pessimo dittatore?
Guarda che "Dittatore" è usato in accezione negativa..quindi il "grande" rafforza quello.
Ma possibile che non ci sia nulla a cui pensare? Ci appelliamo a sta stronzata?
o fridd nguoll  :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7 il: 28 Maggio, 2010, 11:01:44 am »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #8 il: 28 Maggio, 2010, 11:19:39 am »
stai preparann nu spettacol? :look:

Gianlù ma tu hai visto che tipacci ho citato?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 28 Maggio, 2010, 11:21:55 am »
Gianlù ma tu hai visto che tipacci ho citato?
:asd: mi manca l'artista :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #10 il: 28 Maggio, 2010, 11:22:38 am »
:asd: mi manca l'artista :look:

L'ho aggiunto su facebook xD, lo voglio salvare...