Staff > Sudafrica 2010

USA [gruppo C]

(1/2) > >>

AyeyeBrazov:
USA

ALLENATORE: Bob Bradley

I 23 GIOCATORI:
Portieri - Tim Howard (Everton), Brad Guzan (Aston Villa), Marcus Hahnemann (Wolverhampton Wanderers)

Difensori - Carlos Bocanegra (Stade Rennais), Jonathan Bornstein (Chivas USA), Steve Cherundolo (Hannover), Jay DeMerit (Watford), Clarence Goodson (IK Start), Chad Marshall (Columbus Crew), Onyewu Oguchi (Milan), Heath Pearce (Dallas), Jonathan Spector (West Ham)

Centrocampisti - Da Marcus Beasley (Glasgow Rangers), Alejandro Bedoya (Orebro SK), Michael Bradley (Borussia Moenchengladbach), Ricardo Clark (Eintracht Francoforte), Landon Donovan (Los Angeles Galaxy), Maurice Edu (Glasgow Rangers), Benny Feilhaber (AGF Aarhus), Stuart Holden (Bolton), Sacha Kljestan (Chivas USA), Robbie Rogers (Columbus Crew), Jose Torres (Pachuca)

Attaccanti - Jozy Altidore (Villarreal), Edson Buddle (Los Angeles Galaxy), Brian Ching (Houston Dynamo), Clint Dempsey (Fulham), Tobbie Findley (Real Salt Lake), Herculez Gomez (Puebla), Eddie Johnson (Aris)

mv80:
Nando arap stu cazz e topic :ink:

Oltre ai soliti straordinari Dempsey e Donovan stasera sono curioso di vedere 3 giocatori

Michael Bradley, figlio dell'allenatore, che l'anno scorso ha fatto una grandissima Confederation Cup

Jozi Altidore, che in nazionale è trattato come una stella ma che in Europa ha fallito già  in Spagna e Inghilterra

e poi per finire il mio pupillo, Benny Feilhaber, :sbav: , che probabilmente non giocherà  nemmeno un minuto ma è uno dei giocatori più tecnici di questo mondiale :sisi:

guallera:

--- Citazione ---Michael Bradley
--- Termina citazione ---
Non mi è proprio piaciuto, me pareva Amodio  :brr:, troppo lento e poi ha sbagliato troppi passaggi.

bender89:
Vabbuo', Altidore tiene pure vent'anni, che maronn. :brr: Tra l'altro mi ha fatto cunsula' quando si è mangiato quello spezzacosce di Carragher.  :sbav:

djcarmine:
non è poi osì scarsa questa nazionale dell' Arma  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa