Staff > Sudafrica 2010
Corea del Nord [gruppo G]
bender89:
--- Citazione da: Guallera - 01 Luglio, 2010, 13:14:20 pm ---Veramente tale notizia è stata riportata dai media nordcoreani :boh:
--- Termina citazione ---
Ma ti pare? Ja... :asd:
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 01 Luglio, 2010, 13:10:52 pm ---A quanto pare i calciatori della nazionale, rischiano seriamente sanzioni nei campi di lavoro, per volere del dittatore Kim cazz se chiame, rimasto contrariato dalla loro prova ai mondiali....che sfaccimmo però, ma che criminale fanatico.
--- Termina citazione ---
fessi loro che non hanno approfittato per fuggirsene!
comunque bender, può essere benissimo, leggiti qualcosa su internet sul rapporto che ha quel coglione e il cinema, si ride amaramente :asd:
Hwarang:
Quello è un pazzo...è sicuro che li punira' in qualche modo...
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 01 Luglio, 2010, 14:07:15 pm ---Ma ti pare? Ja... :asd:
--- Termina citazione ---
Non c'è niente da ridere, già nel 1966 la squadra fu punita al ritorno in patria, nonostante superò il girone eliminatorio...perchè per il regime i calciatori ebbero uno stile di vita troppo "occidentale" dopo la vittoria con l'Italia e la cosa si ripercosse poi nella sconfitta per 5-2 contro il Portogallo. Il povero Pak Do Ik non so quanti mesi si fece in un gulag...
grohl:
--- Citazione da: Guallera - 01 Luglio, 2010, 17:09:18 pm ---Non c'è niente da ridere, già nel 1966 la squadra fu punita al ritorno in patria, nonostante superò il girone eliminatorio...perchè per il regime i calciatori ebbero uno stile di vita troppo "occidentale" dopo la vittoria con l'Italia e la cosa si ripercosse poi nella sconfitta per 5-2 contro il Portogallo. Il povero Pak Do Ik non so quanti mesi si fece in un gulag...
--- Termina citazione ---
assurdo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa