Staff > Sudafrica 2010

Nigeria [gruppo B]

<< < (2/4) > >>

Joker:

--- Citazione da: falceEmarcello - 31 Maggio, 2010, 16:42:00 pm ---io mi ricordo la nigeria con okocha dietro le punte oliseh a centrocampo e avanti ikpeba e kanu ... mi sembra quelli di usa 94 uaaaaaa ern e mostr ... no mi correggo era francia 98

--- Termina citazione ---

:love:

falceEmarcello:
JAY JAY OKOCHA SKILLS

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Guallera - 31 Maggio, 2010, 16:24:18 pm ---La lista definitiva dei 23

Portieri: Vincent Enyeama (Hapoel Tel Aviv/ISR), Dele Aiyenugba (Bnei Yehuda/ISR), Austin Ejide (Hapoel Petah Tikva/ISR).

Difensori: Taye Taiwo (Olympique Marseille/FRA), Elderson Echiejile (Rennes/FRA), Chidi Odiah (CSKA Moscou/RUS), Joseph Yobo (Everton/ENG), Daniel Shittu (Bolton Wanderers/ENG), Ayodele Adeleye (Sparta Rotterdam/NED), Rabiu Afolabi (SV Salzburg/AUT).

Centrocampisti: Kalu Uche (Almeria/ESP), Dickson Etuhu (Fulham/ENG), John Obi Mikel (Chelsea/ENG), Sani Kaita (Alaniya/RUS), Haruna Lukman (AS Monaco/FRA), Yusuf Ayila (Dynamo Kiev/UKR)

Attaccanti: Yakubu Aiyegbeni (Everton/ENG), Chinedu Obasi (TSG Hoffenheim/GER), Nwankwo Kanu (Portsmouth/ENG), John Utaka (Portsmouth/ENG), Obafemi Martins (Wolfsburg/GER), Obinna Nsofor (Malaga/ESP), Osaze Odemwingie (Lokomotiv Moscou, RUS).

tiriamo a sorte e compriamone uno a caso. Mi va bene uno qualsiasi :sbav:

grohl:

--- Citazione da: Malaussène - 31 Maggio, 2010, 17:08:59 pm ---tiriamo a sorte e compriamone uno a caso. Mi va bene uno qualsiasi :sbav:

è uscito afolabi, che hai fa? :look:

cavallopazzo:
BABANGIDA :love:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa