Autore Topic: Paraguay [gruppo F]  (Letto 5200 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Paraguay [gruppo F]
« Risposta #20 il: 14 Giugno, 2010, 23:25:20 pm »
Io mi stupisco che non faccia giocare Barreto a centrocampo...che puo' dare un pochino piu' di ordine in mezzo al campo..

guallera

« Risposta #21 il: 14 Giugno, 2010, 23:26:01 pm »
Che poi non capisco per quale motivo, sti carneadi Cardozo, Barrios, Valdez e lo stesso Santacruz vengono definiti come fenonemi, e poi gli italiani Gilardino, Pazzini, Di Natale e soci come mezze seghe...?? :boh:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 14 Giugno, 2010, 23:27:51 pm »
Che poi non capisco per quale motivo, sti carneadi Cardozo, Barrios, Valdez e lo stesso Santacruz vengono definiti come fenonemi, e poi gli italiani Gilardino, Pazzini, Di Natale e soci come mezze seghe...?? :boh:

Infatti.....
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 14 Giugno, 2010, 23:35:31 pm »
Valdez ha segnato tipo 16 goal negli ultimi quattro anni. :look:
Cardozo non lo giudico da stasera, l'ho visto qualche volta in Europa League. Mi pareva decente fino a quando ho scoperto che è stravalutato, quindi sopravvalutato.
Barrios manco mi pare eccezionale.
Santa Cruz (il migliore in termini assoluti) resta uno che ha indovinato una sola stagione in vita sua.
E' un buon reparto, per carità , assortito malissimo, ma con buoni elementi. A me ha impressionato negativamente il centrocampo, piuttosto.
Ci sono 2 giocatori atipici e due non. Non mi sembra così mal assortito.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Dhu

• *
« Risposta #24 il: 14 Giugno, 2010, 23:43:25 pm »
A me il paraguay di stasera fa sperare sempre più nella Slovacchia di Marekiaro :stella:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 15 Giugno, 2010, 00:20:04 am »
Una squadraccia, un vero e proprio spauracchio, sono il solito Paraguay pieno di fravicatori con tanta buona volontà  ma zero qualità . Come al solito le sudamericane vere e proprio sono le classiche due, poi tutto il resto è sempre anti-calcio...adesso aspetto al varco il Cile, ma non mi aspetto niente di differente da Paraguay e Uruguay.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #26 il: 15 Giugno, 2010, 13:02:04 pm »
secondo me la partitas di ieri non fa testo

Offline nocerino

• *
« Risposta #27 il: 15 Giugno, 2010, 13:47:55 pm »
barrios ieri sera è riuscito nella superba impresa di farsi sradicare un pallone dai piedi da...montolivo...statt a dortmund gringo

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #28 il: 16 Giugno, 2010, 09:44:05 am »
Una squadraccia, un vero e proprio spauracchio, sono il solito Paraguay pieno di fravicatori con tanta buona volontà  ma zero qualità . Come al solito le sudamericane vere e proprio sono le classiche due, poi tutto il resto è sempre anti-calcio...adesso aspetto al varco il Cile, ma non mi aspetto niente di differente da Paraguay e Uruguay.

:nonquoto:

ovvero volevo quotare, ma poi ho pensato che si prendeva collera lòa signorina in firma di Bart e dico che il Paraguay visto con l'Italia è la vera favorita per il mondiale.  :love:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!