Che poi non capisco per quale motivo, sti carneadi Cardozo, Barrios, Valdez e lo stesso Santacruz vengono definiti come fenonemi, e poi gli italiani Gilardino, Pazzini, Di Natale e soci come mezze seghe...??
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Valdez ha segnato tipo 16 goal negli ultimi quattro anni. Cardozo non lo giudico da stasera, l'ho visto qualche volta in Europa League. Mi pareva decente fino a quando ho scoperto che è stravalutato, quindi sopravvalutato.Barrios manco mi pare eccezionale. Santa Cruz (il migliore in termini assoluti) resta uno che ha indovinato una sola stagione in vita sua.E' un buon reparto, per carità , assortito malissimo, ma con buoni elementi. A me ha impressionato negativamente il centrocampo, piuttosto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Una squadraccia, un vero e proprio spauracchio, sono il solito Paraguay pieno di fravicatori con tanta buona volontà ma zero qualità . Come al solito le sudamericane vere e proprio sono le classiche due, poi tutto il resto è sempre anti-calcio...adesso aspetto al varco il Cile, ma non mi aspetto niente di differente da Paraguay e Uruguay.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!