A sorpresa fuori Martinez del Catania e dentro Fernandez del Banfield....mah....
E' una scelta decisamente discutibile, però, ad essere sincero, a me Martinez non è che faccia impazzire. E' un buon giocatore, ma anche per lui c'è una valutazione fuori mercato, a mio avviso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
“Ora il mister mi ammazzaâ€
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Intanto il fenomeno Gargano perde il posto da titolare, visto che domani Tabarez preferirà Rios al suo posto...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' il minimo...io l'avrei rispedito a casa dopo quello che ha fatto...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Decidere di fare il calciatore, intendi?
Parli del fallo su Forlan ?
del fallo su Forlan. Cioè, solo un deficiente fa ste cose...e non è la prima volta perchè l'ha fatto anche da noi su non mi ricordo chi (mi sembra Quagliarella)...
Vabè, anche...pero' intendevodel fallo su Forlan. Cioè, solo un deficiente fa ste cose...e non è la prima volta perchè l'ha fatto anche da noi su non mi ricordo chi (mi sembra Quagliarella)...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Secondo me l'Uruguay sarà la sorpresa dei mondiali