Staff > Sudafrica 2010

Uruguay [gruppo A]

<< < (5/8) > >>

Jena Plissken:
Vai Walter scass tutt cos!!

Gius:

--- Citazione da: Guallera - 30 Maggio, 2010, 14:56:55 pm ---A sorpresa fuori Martinez del Catania e dentro Fernandez del Banfield....mah....

--- Termina citazione ---

Tabarez è un altro intelligentone della panchina 

bubba:
E' una scelta decisamente discutibile, però, ad essere sincero, a me Martinez non è che faccia impazzire. E' un buon giocatore, ma anche per lui c'è una valutazione fuori mercato, a mio avviso.

Jena Plissken:

--- Citazione da: bubba - 30 Maggio, 2010, 16:55:34 pm ---E' una scelta decisamente discutibile, però, ad essere sincero, a me Martinez non è che faccia impazzire. E' un buon giocatore, ma anche per lui c'è una valutazione fuori mercato, a mio avviso.

--- Termina citazione ---
Quoto. Per me Martinez stà  venendo un pò sopravvalutato.

calvin:
Gargano, che scontro. Ma ora Forlan sta bene
Il centrocampista del Napoli ha rischiato di "azzoppare" la stella delle Celeste ma fortunatamente le condizioni del bomber sono rassicurant
09.06.2010 10.30 di Redazione Tutto Napoli.net  articolo letto 744 volte
Fonte: Il Roma
 Â© foto di Federico De LucaUno scontro violento a metà  campo, un urlo di dolore e tanta paura. Attimi di panico nel ritiro dell’Uruguay dopo un contrasto tra Walter Gargano e Diego Forlan. Il centrocampista del Napoli ha rischiato di “azzoppare” la stella delle Celeste ma fortunatamente le condizioni del bomber sono rassicuranti: «Quando ho visto che Diego gridava - ha detto Gargano - ho temuto il peggio, ho pensato che potesse essere costretto a tornare a casa. Quando l’ho visto a terra mi son detto: “Ora il mister mi ammazza”. Fortunatamente non è niente di grave». Tira un sospiro di sollievo anche Forlan: Â«àˆ passato tutto, sto bene, ho sentito dolore ma non c’è da preoccuparsi». L’attaccante dell’Atletico Madrid è ottimista sulle chances della sua nazionale, anche se non si fa condizionare dal ko in amichevole della Francia con la Cina: «Nelle gare ufficiali cambia tutto. Non so con quanti punti si possa passare il girone, sicuramente ne servirà  uno in più dei nostri avversari, non faremo calcoli, pensiamo solo alla prima partita».


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa