Autore Topic: E' giusto che la poligamia sia fuorilegge ??  (Letto 1889 volte)  Share 

guallera

E' giusto che la poligamia sia fuorilegge ??
« il: 21 Maggio, 2010, 10:59:49 am »
Come da titolo, la poligamia anche in Italia è considerata fuorilegge, voi che ne pensate ? Sia a livello morale che pratico.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:E' giusto che la poligamia sia fuorilegge ??
« Risposta #1 il: 21 Maggio, 2010, 11:03:54 am »
secondo me ognuno deve fare un po' il cazzo che gli pare, finchè chi gli sta vicino è consensiente e in grado di intendere e di volere. Quindi a livello pratico sono favorevole alla poligamia, comunque io non lo farei, da un punto di vista morale, invece, non mi permetto di giudicare, nè in bene nè in male.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2010, 11:05:29 am da south »

Offline joint

• *
« Risposta #2 il: 21 Maggio, 2010, 11:05:02 am »
Contrario,ma favorevole ad una legge che lo consenta ( chi vuole due donne o due uomini cazzi loro...)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 21 Maggio, 2010, 11:05:53 am »
secondo me ognuno deve fare un po' il cazzo che gli pare, finchè chi gli sta vicino è consensiente e in grado di intendere e di volere. Quindi a livello pratico sono favorevole alla poligamia, comunque io non lo farei ma, da un punto di vista morale, non mi permetto di giudicare, nè in bene nè in male.
Beh, l'idea di avere due mogli non è affatto male, però credo che non riuscirei ad avere la stessa intesa e complicità  che potrei ottenere con una sola moglie. Per il resto, quoto south.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline joint

• *
« Risposta #4 il: 21 Maggio, 2010, 11:07:43 am »
Beh, l'idea di avere due mogli non è affatto male, però credo che non riuscirei ad avere la stessa intesa e complicità  che potrei ottenere con una sola moglie. Per il resto, quoto south.
mentre una ti ciuccia l'uccello l'altra ti cucina :sbav:

guallera

« Risposta #5 il: 21 Maggio, 2010, 11:11:13 am »
Si vabbè ma non la mettiamo sempre su questo piano, questo è il magico mondo di Ron Jeremy....voglio vedere quando poi tutte e due ti chiedono i soldi per la spesa o altre faccende.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6 il: 21 Maggio, 2010, 11:11:27 am »

oppure mentre una ti caca il cazzo che hai lasciato la tavoletta del cesso alzata l'altra rompe i coglioni che si deve vedere "il principe e la fanciulla"* durante una partita di uefa del napoli. dipende dai punti di vista.

*programma televisivo NON scelto a caso.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7 il: 21 Maggio, 2010, 11:13:32 am »
Contrario,ma favorevole ad una legge che lo consenta ( chi vuole due donne o due uomini cazzi loro...)
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline joint

• *
« Risposta #8 il: 21 Maggio, 2010, 11:15:31 am »
Si vabbè ma non la mettiamo sempre su questo piano, questo è il magico mondo di Ron Jeremy....voglio vedere quando poi tutte e due ti chiedono i soldi per la spesa o altre faccende.
scherzi a parte,la mia era una battuta ma non troppo.
Penso che con la nostra cultura occidentale,dove non c'è mai stata la tradizione della poligamia,due donne che accettano una cosa del genere sono davvero delle sottomesse.

guallera

« Risposta #9 il: 21 Maggio, 2010, 11:17:20 am »
deve vedere "il principe e la fanciulla"* durante una partita di uefa del napoli.
O.T. : Non penso che il problema sussista, visto che tale contomporaneità  non dovrebbe mai accadere.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10 il: 21 Maggio, 2010, 11:18:40 am »
O.T. : Non penso che il problema sussista, visto che tale contomporaneità  non dovrebbe mai accadere.

i fusi orari possono giocare strani scherzi  :banana:

Offline peppere

• *
« Risposta #11 il: 21 Maggio, 2010, 11:28:51 am »
quoto joint e quoto lovercraft che quota joint.
in più suggerisco a south di non mettersi in mezzo a questi discorsi che è già  cornuto senza essere fidanzato, immaginiamoci con due mogli :look:

bender89

« Risposta #12 il: 21 Maggio, 2010, 11:44:42 am »
Sarebbe solo un affare per ricchi/e, ci sono poche persone in grado di concedersi ipoteticamente di regolamentarsi le storie multiple, e ancora di meno quelle disposte ad accettarlo.
Poi è una cosa che mi fa schifo. Tutti quanti vogliono rapporti esclusivi con le persone che amano intimamente, si ridurrebbe ad un affare economico, roba da sciacquette/i parassite/i e vecchi papponi.
Affianale non so' contrario alla pluralità  di relazioni (è cosa normale e diffusa), però legificare a riguardo è proprio aculturale e meschino.
Giova', perchè?:look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13 il: 21 Maggio, 2010, 11:48:28 am »
Sinceramente, al momento, sono favorevole alla poligamia.
Ma per poligamia intendi quella araba (chiamata poliginia) o quella in cui anche le donne possono sposarsi con più uomini?

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 21 Maggio, 2010, 11:49:22 am »
oppure mentre una ti caca il cazzo che hai lasciato la tavoletta del cesso alzata l'altra rompe i coglioni che si deve vedere "il principe e la fanciulla"* durante una partita di uefa del napoli. dipende dai punti di vista.

*programma televisivo NON scelto a caso.

QUOTISSIMO.

Una già  è troppo! ma poi le corna che le hanno inventate a fare? mica crederete a quella storia dell'autodifesa??
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Boston George

• *
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2010, 12:02:06 pm »
in più suggerisco a south di non mettersi in mezzo a questi discorsi che è già  cornuto senza essere fidanzato, immaginiamoci con due mogli :look:
:rofl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #16 il: 21 Maggio, 2010, 12:04:12 pm »
quoto joint e quoto lovercraft che quota joint.
:rotfl: