Staff > Sudafrica 2010

Inghilterra [gruppo C]

<< < (13/18) > >>

bart:

--- Citazione da: mv80 - 14 Giugno, 2010, 16:38:24 pm ---Almunia

--- Termina citazione ---
qualche tempo fa si propose all'Inghilterra avendo la possibilità  di acquisire la cittadinanza inglese, ma Capello rifiutò :boh:

mv80:

--- Citazione da: bart - 14 Giugno, 2010, 16:47:53 pm ---qualche tempo fa si propose all'Inghilterra avendo la possibilità  di acquisire la cittadinanza inglese, ma Capello rifiutò :boh:

Almunia è scarso pe'...farebbe gli stessi guai di Green, Scott Carson (meglio conosciuto come S.Carson :asd: ) e Calamity James. L'inghilterra non ha un portiere decente da Peter Shilton, perchè pure Seaman era uno che ogni 3-4 partite ci piazzava una puttanata.

manuelito:

--- Citazione da: mv80 - 14 Giugno, 2010, 16:50:01 pm ---Almunia è scarso pe'...farebbe gli stessi guai di Green, Scott Carson (meglio conosciuto come S.Carson :asd: ) e Calamity James. L'inghilterra non ha un portiere decente da Peter Shilton, perchè pure Seaman era uno che ogni 3-4 partite ci piazzava una puttanata.

ma Hart pure fa così schifo? io so che si è un po una testa di cazzo, ma da quel poco che ho visto è un buon portiere :boh:

mv80:

--- Citazione da: manuelito - 14 Giugno, 2010, 16:52:23 pm ---ma Hart pure fa così schifo? io so che si è un po una testa di cazzo, ma da quel poco che ho visto è un buon portiere :boh:

Hart ha praticamente una sola stagione da titolare col Birmingham e forse una mezza stagione col City, non mi ricordo. Pure secondo me non è male ma io credo che alla fine Capello tornerà  a James piuttosto che piazzare un ragazzo di 23 anni a fare il titolare al mondiale

falceEmarcello:
l'inghilterra adesso prende 0 gol fino alla fine del mondiale  :contract:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa