Staff > Sudafrica 2010

Spagna [gruppo H]

<< < (8/15) > >>

Artem Dzyuba:
La Spagna è fortissima,ma la seccerò a più non posso,quindi farà  la fine dei track!P.S. Xavi è schifosamente forte,è lui che fa la differenza nel Barca

Gabbie:
Non vince, sicuro.

guallera:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Giugno, 2010, 15:13:27 pm ---Non vince, sicuro.

--- Termina citazione ---
Agli Europei ricordo che tu fossi una dei pochi ad incarrare la sua vittoria

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 10 Giugno, 2010, 16:24:05 pm ---Agli Europei ricordo che tu fossi una dei pochi ad incarrare la sua vittoria

Anche io  :look:!Vinsi il totoamici,220 € ,usati poi per l'abbonamento!Ingarrai l'exploit russo e croato e misi la Spagna vincitrice  :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 10 Giugno, 2010, 16:24:05 pm ---Agli Europei ricordo che tu fossi una dei pochi ad incarrare la sua vittoria

:ovazione:

Dopo mi mangiai le mani per non essermela giocata, perchè ne ero strasicura, ma tanto avrei vinto le freselle perchè ci avrei messo sopra 4 spiccioli, non sono tagliata per l'azzardo.
Per questo mondiale io dico Argentina, ma visto che stavolta me la sono giocata di sicuro non vincerà  :asd:

--- Citazione da: Suker88 - 10 Giugno, 2010, 19:04:04 pm ---Anche io  :look:!Vinsi il totoamici,220 € ,usati poi per l'abbonamento!Ingarrai l'exploit russo e croato e misi la Spagna vincitrice  :sbav:

Mi stai rubando la scena, liev't 'a nanz :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa