Autore Topic: Sam il Sabotatore :alla:  (Letto 8134 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Sam il Sabotatore :alla:
« Risposta #60 il: 11 Maggio, 2010, 16:40:39 pm »
internapoli ai playoff  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #61 il: 11 Maggio, 2010, 16:58:44 pm »
tempo fa ... quando ero proprio piccolo... andai a vedere una partita dell'Agropoli...  :scuorn:
mi pare fosse un'amichevole però

sempre da piccolo molte partite dell'Agropoli le guardavo in Tv... e venne un periodo che imparai anche i nomi di tutti i calciatori  :scuorn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 11 Maggio, 2010, 21:01:31 pm »
tempo fa ... quando ero proprio piccolo... andai a vedere una partita dell'Agropoli...  :scuorn:
mi pare fosse un'amichevole però

sempre da piccolo molte partite dell'Agropoli le guardavo in Tv... e venne un periodo che imparai anche i nomi di tutti i calciatori  :scuorn:

cos's è che spinge un uomo ad appassionarsi alle squadre di merda?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #63 il: 11 Maggio, 2010, 21:38:41 pm »
cos's è che spinge un uomo ad appassionarsi alle squadre di merda?

non è che mi appassionai... quando ero piccolo passavo 5-6 mesi all'anno ad Agropoli... e poi c'era Tele Agropoli.. ed in Tv quello trasmettevano le partite dell'Agropoli..  fui costretto :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #64 il: 22 Maggio, 2010, 16:17:58 pm »
solo per dire che domani cominciano i playoff e io sono bandito da questo topic dalle ore 16 alle 18. :look:

raisport1 trasmetterà  benevento-varese.