Sondaggio

L'emozione negativa...

Palermo - Napoli 2-1
2 (2.5%)
Genoa - Napoli 4-1
9 (11.3%)
Inter - Napoli 3-1
7 (8.8%)
Roma - Napoli 2-1
4 (5%)
Catania - Napoli 0-0
3 (3.8%)
Napoli - Lazio 0-0
4 (5%)
Parma - Napoli 1-1
0 (0%)
Cagliari - Napoli 3-3
1 (1.3%)
Napoli - Palermo 0-0
1 (1.3%)
Udinese - Napoli 3-1
6 (7.5%)
Bologna - Napoli 2-1
6 (7.5%)
Napoli - Fiorentina 1-3
12 (15%)
Napoli - Parma 2-3
23 (28.8%)
Napoli - Cagliari 0-0
2 (2.5%)

Totale votanti: 1

Le votazioni sono chiuse: 06 Giugno, 2010, 18:49:40 pm

Autore Topic: PREMIO: WORST MATCH  (Letto 17489 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
PREMIO: WORST MATCH
« il: 19 Maggio, 2010, 14:17:13 pm »
3 voti a testa. Le 3 partite che ricorderete maggiormente in negativo di questa stagione.
Ce ne sono tante, a mio parere, l'impotenza di Roma, Genova e Milano, la delusione con viola, sardi e parmigiani, la rabbia di Udine, lo sperpetuo di Catania... votate.
 
Io scelgo le 3 di cui maggiormente ricordo le emozioni negative:
1) La sconfitta col Parma...quella dei 10 minuti immobili in curva...e del viaggio di ritorno a casa senza proferir parola
2) La sconfitta di Genova...una partita vinta, gettata nel cesso.
3) La sconfitta con i viola: in quel dopopartita avrei ucciso Lavezzi.
 
Una menzione pure per la trasferta di Udine...a prendersi insulti da campagnoli che ti sedevano davanti e veder la loro gioia per quella merda umana di Di Natale.
« Ultima modifica: 24 Maggio, 2010, 00:55:05 am da AyeyeBrazov »

Crippler

Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #1 il: 19 Maggio, 2010, 14:22:38 pm »
Voto in assoluto INTER 3-1 NAPOLI

Perchè ci massacrarono sotto ogni aspetto...non riuscivamo a costruire un'azione da goal DECENTE...segnammo sul 3-0 dopo una mischia a seguito di un angolo.....umiliati proprio, e le dichiarazioni di donadoni ne sono la dimostrazione ("ci è andata bene potevamo prenderne di più" o una cosa del genere, non ricordo bene...)

bender89

Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #2 il: 19 Maggio, 2010, 14:22:56 pm »
Quella a Roma, prima dell'addio di Donadoni. Giocammo per perdere.
Le sconfitte casalinghe contro Parma (la peggiore in assoluto) e Fiorentina, terribili.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #3 il: 19 Maggio, 2010, 14:24:33 pm »
Parma fiorentina e udinese(vi ricordo che avremmo dovuto perdere se non fosse stato annullato il gol a dimerdale) tutte in casa

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #4 il: 19 Maggio, 2010, 14:47:10 pm »
Voto al primo posto la partita con l'Inter, il Napoli è entrato in campo già  sconfitto e non ha mai provato a giocare, anche se "abbiamo evitato la goleada" (cit.).
Poi voto la partita di Bologna e quella col Catania, un Napoli senza voglia nella prima e uno senza idee nella seconda. Un gradino sotto quella di Roma.
Non voto le sconfitte umilianti di Genova, Udine, col Parma e Fiorentina, perché nonostante tutto il Napoli qualcosa ha provato a farla, e in un paio di casi (forse un po' di più) la sorte, di nero vestita (o di giallo) e col fischietto in bocca, c'è stata avversa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #5 il: 19 Maggio, 2010, 14:54:44 pm »
Napoli - Parma ho buttato anche un cellulare :wall:
Napoli - Fiorentina
Genoa - Napoli


Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #6 il: 19 Maggio, 2010, 15:02:19 pm »
Io purtroppo le partite non le ricordo, quasi tutte almeno. Ma mi pare di ricordare che una delle peggio giocate fu a Siena. Inter-Napoli non l'ho vista.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #7 il: 19 Maggio, 2010, 15:04:10 pm »
Napoli- Parma
Napoli-Fiorentina
Udinese-Napoli

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #8 il: 19 Maggio, 2010, 15:26:24 pm »
Genoa - Napoli
Bologna - Napoli
Napoli - Parma
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #9 il: 19 Maggio, 2010, 15:28:56 pm »
Quella a Roma, prima dell'addio di Donadoni. Giocammo per perdere.
Le sconfitte casalinghe contro Parma (la peggiore in assoluto) e Fiorentina, terribili.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #10 il: 19 Maggio, 2010, 15:36:38 pm »
A Catania abbiamo proprio fatto una partita di merda.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #11 il: 19 Maggio, 2010, 15:37:55 pm »
che brutto topic :nuvola:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #12 il: 19 Maggio, 2010, 15:40:43 pm »
chi c'era può testimoniare come stavo dopo napoli-parma........e ancora oggi non l'ho digerita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #13 il: 19 Maggio, 2010, 15:54:20 pm »
Inter Napoli con tutti il contorno donadoniano (i celebri complimenti per aver evitato la goleada)
Se non altro con Fiorentina e Parmamerda abbiamo giocato e ci siamo pure incazzati su alcuni episodi. Quelle sono partite giocate e buttate nel cesso. In quella con l'Inter non abbiamo fatto due passaggi e poi avevamo uno sfigato in panchina.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

bender89

Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #14 il: 19 Maggio, 2010, 15:59:54 pm »
Ah, ma se si parla di prestazioni il discorso cambia. Le due trasferte a Roma, Inter e Catania.  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #15 il: 19 Maggio, 2010, 16:07:38 pm »
Ah, ma se si parla di prestazioni il discorso cambia. Le due trasferte a Roma, Inter e Catania.  :sisi:
Io parlavo di emozioni: rabbia, impotenza, delusione...sta a voi dar la preminenza a ciascuna di essa.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #16 il: 19 Maggio, 2010, 16:14:05 pm »
Se è per la rabbia Parma-Napoli è stata una bruciatura pazzesca, soprattutto perché ero in gita e arrivammo con 3 ore di ritardo per via del traffico, mi misi sul pc e guardai il risultato, rimasi proprio di cazzo, poi l'amarezza venne spontanea dopo aver visto la partita e tutti gli avvenimenti, e soprattutto l'incazzatura venne per la posizione in classifica e per i punti che avevano, buttammo una chance clamorosa.

TECNICA DI BASE

Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #17 il: 19 Maggio, 2010, 16:14:26 pm »
Napoli - Parma = "come buttare via una stagione", menomale che poi abbiamo ringranato. Questa è stata la partita dello sconforto.

Il ciclo Donadoni neanche lo metto in conto, una squadra come il suo carattere : remissivo!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #18 il: 19 Maggio, 2010, 16:30:29 pm »
A me fa solo incazzare che non abbiamo purgato i rossoblu. Entrambi. Non credo che noi a Bologna o col Parma abbiamo buttato via la stagione, credo che capita di perdere col Parma come capita di vincere con l'Inter. Se si giocasse sulla carta, l'Inter vincerebbe sempre, noi vinceremmo con squadre inferiori e perderemo con altre superiori. Certo è brutto perdere col Parma in casa, ma come perdi quella partita, poi vai a vincere a Torino contro la miglior Juve della stagione (perché io ci tengo a rimarcare che quella Juve era in forma!). Onestamente, preferisco un campionato così che uno dall'andamento regolare, mi piace che la varianza sia alta, a parità  di media... Fanculo stagione buttata col Parma, se questo significa umiliare la Juve!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

TECNICA DI BASE

Re:The worst: la peggior partita del Napoli
« Risposta #19 il: 19 Maggio, 2010, 16:41:56 pm »
A me fa solo incazzare che non abbiamo purgato i rossoblu. Entrambi. Non credo che noi a Bologna o col Parma abbiamo buttato via la stagione, credo che capita di perdere col Parma come capita di vincere con l'Inter. Se si giocasse sulla carta, l'Inter vincerebbe sempre, noi vinceremmo con squadre inferiori e perderemo con altre superiori. Certo è brutto perdere col Parma in casa, ma come perdi quella partita, poi vai a vincere a Torino contro la miglior Juve della stagione (perché io ci tengo a rimarcare che quella Juve era in forma!). Onestamente, preferisco un campionato così che uno dall'andamento regolare, mi piace che la varianza sia alta, a parità  di media... Fanculo stagione buttata col Parma, se questo significa umiliare la Juve!

Certamente, hai ragione. Solo che mancare una gara cosi importante e vederli un pò svogliati mi fece girare tantissimo i cosiddetti..

Comunque molte squadre ricorderanno questa stagione per la partita con la Juve, diciamo che è una goduria che quest'anno abbiamo condiviso con molte altre tifoserie ..