poi te l'ha proposta per 150 €?
Oggi ho parlato con un mio amico che ha fatto la preselettiva. - 40 minuti, 70 domande.- Sul foglio delle domande non ci sono le domande ma il numero di riferimento della domanda da consultare sul libro,cosa che ti fa perdere buona parte dei circa 30 secondi che hai ha disposizione per ogni domanda. - La prova non viene corretta davanti a te come ho letto da qualche parte.- Sulla busta che consegni, nè sul foglio delle risposte c'è l'identificativo a barre personale. In pratica in una bustina chiusa inserisci il codice anagrafico e poi infili in una busta più grande il foglio delle risposte+ la bustina col codice a barre. Questo significa che possono sostituire il foglio con le risposte senza particolari difficoltà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi ma per casosapete cosa bisogna portarsi dietro per effettuare la prova?? ricevuta di pagamento e tessera vanno bene??? o serve altro??? grazie
C'è gente che si è iscritta a dei corsi della durata di 3-4 mesi, in quelle scuole di formazione professionale, pagando ovviamente profumatamente (so che la cifra si gira addirittura intorno ai 1000 euro), per prepararsi a questo concorso....
solo la tessera basta
ragà sapete ma quanto dura la prova?...e poi in cosa consiste?? grazie
- 40 minuti, 70 domande.
ah poi 40 minuti per 70 domande è una vergogna....feci due concorsi a roma,tempo 60 minutisolo a napoli succedono queste pagliacciate
beh su quello... se deve essere una prova preselettiva, è giusto che faccia selezione
indubbiamente ma 40 minuti è una porcata dato che sono quiz basati anche sul ragionamento!
guardia di finanza se non erro 90 domande 2 ore. forse mi sbaglio.