Autore Topic: "O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?  (Letto 5550 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #40 il: 19 Maggio, 2010, 14:07:25 pm »
Manco mezz'ora dopo Juve-Napoli mi salì la febbre addirittura a 40, e pensare che prima della partita non avevo avuto manco mezzo sintomo... :cazzimm:
io presi l'unica bolletta di quest'anno (insieme ai 60euro del risultato esatto del ritorno), 387 euro

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #41 il: 19 Maggio, 2010, 16:52:14 pm »
Gli ultimi 5 minuti di Napoli Milan 2-2

la gente che borbottava,chi se ne andava,chi sperava ancora .

il boato e il pianto al gol non lo dimenticherò mai.



oltre al 3-2 di torino,mi è rimasto impresso il 3-3 a cagliari,il divano che volava e il mio urlo alla televisione  :buondio:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #42 il: 19 Maggio, 2010, 17:10:06 pm »
io prima di Napoli-Milan ci metto pure Fiorentina-Napoli. prima vittoria esterna dopo un anno di digiuno... una partita dominata dall'inizio alla fine, l'urlo che m'era rimasto strozzato in gola al rigore sbagliato di Quagliarella finalmente liberato sul finire della gara... la sensazione di potenza che provai quel giorno fu qualcosa di incredibile, poche altre volte mi sono sentito così gasato in vita mia. :asd:

e poi vedere Sconcerti che rosicava nel dopo gara non ha prezzo. :sbav: :chupa:

SpamMattia

Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #43 il: 19 Maggio, 2010, 17:17:09 pm »
la gara in trasferta con la juve la più bella senza dubbio, quella con la fiorentina invece è stata la più importante perchè ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi. quella col milan in casa invece mi lasciò solo un profondo senso di amarezza perchè resto convinto che con due minuti in più e senza tutti i fronzoli fatti sul 2-2 avremmo vinto meritatamente

AyeyeBrazov

Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #44 il: 19 Maggio, 2010, 18:43:56 pm »
Inutile aprire un sondaggio Juventus-Napoli è stata la gara più emozionante per la maggioranza di noi.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #45 il: 19 Maggio, 2010, 20:14:55 pm »
io prima di Napoli-Milan ci metto pure Fiorentina-Napoli. prima vittoria esterna dopo un anno di digiuno... una partita dominata dall'inizio alla fine, l'urlo che m'era rimasto strozzato in gola al rigore sbagliato di Quagliarella finalmente liberato sul finire della gara... la sensazione di potenza che provai quel giorno fu qualcosa di incredibile, poche altre volte mi sono sentito così gasato in vita mia. :asd:

e poi vedere Sconcerti che rosicava nel dopo gara non ha prezzo. :sbav: :chupa:

 :love:

Offline NapoliGuinness

  • *
  • Registrazione: Mag 2010
  • Post: 243
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #46 il: 20 Maggio, 2010, 09:55:35 am »
Senza ombra di dubbio a Torino contro la Juve! Ricordo che era sabato, e stavo senza voce. Neanche a farlo a posta, quella sera sera incontravo juventini dappertutto....una delle serate piu belle della mia vita! GRAZIE NAPOLI   :ruoss:
"Nessuno è come noi..."

Pochita

Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #47 il: 20 Maggio, 2010, 16:19:19 pm »
juventus-napoli
mamma mia che goduria quella partita  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
 :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #48 il: 20 Maggio, 2010, 16:41:03 pm »
juventus-napoli
:sisi: Al terzo gol di Hamsik non ho esultato. Ho pianto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #49 il: 20 Maggio, 2010, 16:54:51 pm »
:sisi: Al terzo gol di Hamsik non ho esultato. Ho pianto.

mi hai fatto piangere al ricord....io anche al Franchi...circondato da viola...chi se scord sti moment...grazie Napoli

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #50 il: 20 Maggio, 2010, 16:59:35 pm »
mi hai fatto piangere al ricord....io anche al Franchi...circondato da viola...chi se scord sti moment...grazie Napoli

Questa deve essere stata un'altra soddisfazione personale. Cosa avrei dato per essere lì a Torino.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #51 il: 22 Maggio, 2010, 13:53:20 pm »
Cosa avrei dato per essere lì a Torino.
esattamente. io ogni volta che riguardo quelle scene, soprattutto quella con auriemma in sottofondo al 3° gol, che urla come un dannato peggio di me mi viene una cosa in gola e un magone assurdo. vedere hamsik, seguito a ruota da tutta la squadra, correre verso i tifosi che sono a ridosso del campo e che non riescono a trattenere la loro gioia pensando forse pure "afancul, quando ci ricapita di vincere a torino?", e tutti ad abbracciarsi mentre lo stewart gobbo cerca di divincolarsi tra i tifosi e i giocatori è una delle scene più belle che abbia mai visto nel napoli targato de laurentiis [anche xké prima di dela, non ho bei ricordi del napoli. qualche partita vista con papà , la promozione a pistoia forse, la vittoria la notte di pasqua a genova contro la samp e qualc'altro].
 
è come se ogni volta riuscissi a provare le emozioni che hanno provato che loro sono sul campo e non sapete cosa avrei dato per essere a torino quel giorno, se solo si fosse potuto.

bellissima.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #52 il: 22 Maggio, 2010, 16:51:17 pm »
esattamente. io ogni volta che riguardo quelle scene, soprattutto quella con auriemma in sottofondo al 3° gol, che urla come un dannato peggio di me mi viene una cosa in gola e un magone assurdo. vedere hamsik, seguito a ruota da tutta la squadra, correre verso i tifosi che sono a ridosso del campo e che non riescono a trattenere la loro gioia pensando forse pure "afancul, quando ci ricapita di vincere a torino?", e tutti ad abbracciarsi mentre lo stewart gobbo cerca di divincolarsi tra i tifosi e i giocatori è una delle scene più belle che abbia mai visto nel napoli targato de laurentiis [anche xké prima di dela, non ho bei ricordi del napoli. qualche partita vista con papà , la promozione a pistoia forse, la vittoria la notte di pasqua a genova contro la samp e qualc'altro].
 
è come se ogni volta riuscissi a provare le emozioni che hanno provato che loro sono sul campo e non sapete cosa avrei dato per essere a torino quel giorno, se solo si fosse potuto.

bellissima.
noi però ci siamo parzialmente rifatti andando a Capodichino a salutare la squadra, no? :culo:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #53 il: 22 Maggio, 2010, 16:52:24 pm »
juve napoli 2 a 3
:dignità:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #54 il: 25 Maggio, 2010, 21:22:05 pm »
Per me juventus-napoli.
Ha rappresentato l'intera stagione del Napoli dopo l'arrivo di Mazzarri.
Anche se qualche volta siamo stati fiacchi, nel complesso per me è andata com'è andata quella partita.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:"O FRIDD NCUOLL..."....quale partita è stata la più bella?
« Risposta #55 il: 25 Maggio, 2010, 22:37:28 pm »
noi però ci siamo parzialmente rifatti andando a Capodichino a salutare la squadra, no? :culo:
si però noi saremmo dovuti esserci a torino :love: