Autore Topic: (38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 33511 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 16 Maggio, 2010, 22:43:28 pm »
quoto...e poi pure buono buono che vengono eliminati, "retrocedono" al turno del Napoli...quindi è na strunzat dire "meno male che siamo arrivati sesti"

Vero, ma sai come te magn' 'o cazz ad essere eliminato ai preliminari? :brr:
Porca puttana, pure il Chievo ha fatto i preliminari di Champions e noi no.  :fuga:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 16 Maggio, 2010, 23:10:40 pm »
Zamparini non ha parlato ancora?

bender89

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 16 Maggio, 2010, 23:12:34 pm »
Zamparini non ha parlato ancora?

No, c'era la fila al cesso dell'Atleti azzurri d'Italia.  :contract:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 16 Maggio, 2010, 23:14:06 pm »
Zamparini non ha parlato ancora?
ha parlato già . è stato postato qualche pagina fa.

ha detto che non sono andati in champions per colpa della cabala xké la cabala ha voluto la samp in champions. e sempre colpa della cabala che settimana scorsa è stato fischiato al palermo un fuorigioco inesistente che avrebbe portato i rosanero sul 2-1. cmq ha ammesso che l'hanno persa in casa domenica scorsa e ha fatto i complimenti alla samp.



Altro: l'auxerre ha un coeff più basso della samp mi sembra
Se vengono eliminati, vanno ai gironi di europa league, non al turno del napoli.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #84 il: 16 Maggio, 2010, 23:22:06 pm »
Zamparini non ha parlato ancora?

Scrivi Zamparini su google, ti escono tutte le notizie a lui riguardanti dalla più recente :smoke:

cmq una:

Zamparini: "Non mi aspettavo vittoria Sampdoria"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha parlato a caldo, alla fine delle partite di Serie A, commentando i risultati che hanno decretato la qualificazione Champions della Sampdoria. "Alla fine il Napoli non è riuscito a fermare la Sampdoria, non me lo aspettavo - ha detto a Reterete24 - La Samp, comunque, penso che abbia meritato questo traguardo, anche se durante il campionato hanno avuto molta fortuna. Onore quindi a loro che vanno in Champions. Penso che la Sampdoria ha ottenuto la qualificazione in Champions andando a vincere a Roma. Quello è stato un risultato che non si aspettava nessuno. In più noi abbiamo perso qualche punto in trasferta, come contro il Genoa. La cabala, insomma, ha favorito la Sampdoria e non noi, comunque non mi dispero".".
(Mediagol.it) (Redazione)

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=177665#ixzz0o86HVIsK

A noi ci penserà  domani.. :mangia:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #85 il: 16 Maggio, 2010, 23:52:08 pm »
Altro: l'auxerre ha un coeff più basso della samp mi sembra
Se vengono eliminati, vanno ai gironi di europa league, non al turno del napoli.

al tuirno del napoli  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 16 Maggio, 2010, 23:52:25 pm »
Rosico.

Abbiamo permesso ad una squadretta come la samp (che ha investito molto meno di noi ed ha una panchina persino peggiore della nostra) di qualificarsi per la prossima edizione della champion's league....e qui a Napoli spariamo i fuochi per la qualificazione in EL....fanno bene a deriderci allora, non c'è che dire...

Oggi sotto sotto speravo in uno sgambetto francamente, ma mi sono illuso inutilmente. Santacroce deve morire.


Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #87 il: 17 Maggio, 2010, 00:05:38 am »
Cmq il goal della Sampdoria mi ricorda un pò quello del momentaneo 0-1 della Juventus sempre contro di noi..lì però fù Zuniga a fare la cazzata.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #88 il: 17 Maggio, 2010, 00:08:03 am »
al tuirno del napoli  :sisi:

è impossibile, giochiamo in contemporanea....  :nono:

vanno ai gironi

Onestamente forse solo con il Tottenham e lo Zenit vista la differenza di mesi di campionato, penso che rischiano seriamente di uscire...tutte le altre mi sembrano alla portata dei doriani e di certo non superiore, mi riferisco a Werder Brema, Auxerre, Ajax (anzi quest'ultime tre a mio avviso sono nettamente inferiori) e Siviglia.

per me se la giocano con tutte.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 17 Maggio, 2010, 08:46:37 am »
Rosico.

Abbiamo permesso ad una squadretta come la samp (che ha investito molto meno di noi ed ha una panchina persino peggiore della nostra) di qualificarsi per la prossima edizione della champion's league....e qui a Napoli spariamo i fuochi per la qualificazione in EL....fanno bene a deriderci allora, non c'è che dire...

Oggi sotto sotto speravo in uno sgambetto francamente, ma mi sono illuso inutilmente. Santacroce deve morire.

Ma onestamente Angelo anche io speravo nello sgambetto perchè mi da fastidio perdere, anche al trofeo Moretti. Sono contento perchè il Napoli se l'è giocata e la Samp deve ringraziare Storari e Santacroce; quindi che non si parli di biscotto, perchè non è il caso. Però meglio che vada in CL una Samp che dovrà  paradossalmente rifondarsi a livello societario e di squadra che un Palermo che ha una programmazione quasi seria. Il Palermo coi soldi della CL secondo me si sarebbe rinforzato checazz.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 17 Maggio, 2010, 09:21:48 am »
Ma onestamente Angelo anche io speravo nello sgambetto perchè mi da fastidio perdere, anche al trofeo Moretti. Sono contento perchè il Napoli se l'è giocata e la Samp deve ringraziare Storari e Santacroce; quindi che non si parli di biscotto, perchè non è il caso. Però meglio che vada in CL una Samp che dovrà  paradossalmente rifondarsi a livello societario e di squadra che un Palermo che ha una programmazione quasi seria. Il Palermo coi soldi della CL secondo me si sarebbe rinforzato checazz.

onestamente preferivo il palermo in CL...la sampdoria boh...non mi sembra proprio squadra da CL: erano alla loro ultima partita, decisiva per la promozione in CL, e nel primo tempo hanno rischiato più di una volta il goal (ho visto solo il primo tempo,...) contro un napoli senza i suoi migliori in campo, un po' appesantito perchè era ormai già  in europa league... insomma, già  solo la motivazione avrebbe dovuto farli scatenare e farli vincere per almeno 2 o 3 a 0.
Quell'1 a 0 su un errore di santacroce (da quello che ho letto) ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 17 Maggio, 2010, 12:25:09 pm »
Quell'1 a 0 su un errore di santacroce (da quello che ho letto) ...
Al posto di farti una sega seguivi la partita così non dovevi parlare per sentito dire  :nono: