Autore Topic: (38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 32823 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 16 Maggio, 2010, 19:25:47 pm »
vabbè scarso no ma nn direi che questi 3 sono da grande squadra..
:sospetto:
Forse Palombo è sopravvalutato è vero, però Pazzini e Cassano sono da grande squadra! E visti i mediani che girano per l'Europa poi un Palombo neanche sarebbe troppo male..

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 16 Maggio, 2010, 20:14:31 pm »
vabbè scarso no ma nn direi che questi 3 sono da grande squadra..

fosse per me pazzini e cassano sarebbero l'attacco titolare della nazionale. non ce n'è meglio al momento. e pensare che quand'era alla fiormerdina detestavo pazzini.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 16 Maggio, 2010, 20:30:58 pm »
è una squadra tosta ed equilibrata con un attacco forte e ben assortito, che non ha avuto infortuni pesanti ed è partita senza handicap dell'allenatore, a differenza di Palermo e Napoli
:sisi:

E questo è anche il motivo per cui io oggi non rosico nemmeno un pò e non vedo l'ora che arrivi agosto :sbav: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 16 Maggio, 2010, 20:39:57 pm »
Pazzini, Palombo e Cassano sono da grande squadra, il fatto è che il resto è nulla cosmico...

bender89

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 16 Maggio, 2010, 20:45:31 pm »
Pazzini, Palombo e Cassano sono da grande squadra, il fatto è che il resto è nulla cosmico...


Secondo me Palombo non è da grande squadra, credo sia parecchio sopravvalutato. Citerei Poli, che ha la stoffa del grande centrocampista. Per il resto hanno giocatori di medio livello molto ben assortiti efunzionali al modulo, tutti parte integrante dei 13-14 elementi che settimanalmente vedono il campo. Basta vedere come ruotano gli esterni di partita in partita e a partita in corso.
Si merita una menzione pure Storari, che è un portiere sottovalutato dai più per la sua presunta fumosità . Negli ultimi anni ha sbagliato pochissime stagioni ed ha raggiunto la sua maturità , alla faccia di Moggi che lo dava per ciofeca. Secondo me il Milan  dovrebbe rivedere le gerarchie.

guallera

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #65 il: 16 Maggio, 2010, 20:48:30 pm »
Poli ha sicuramente la stoffa del gran calciatore ed è destinato a diventare fortissimo (non come i bluff nostrani come Santacroce), però attualmente deve ancora crescere...non a caso nel rush finale Del Neri ha preferito rispolverare Tissone.
Palombo è un guerriero, uno che non molla mai...altro che sopravvalutato.
Per Fiorenzo posso dire che ad esempio palle mosce faccia di cazzo Montolivo è sopravvalutato...
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2010, 20:50:08 pm da Guallera »

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 16 Maggio, 2010, 20:49:56 pm »
Non vedo l'ora che non passino il preliminare :sbav:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 16 Maggio, 2010, 20:50:38 pm »
il fatto è che il resto è nulla cosmico...

onesti gregari (come Grava o Pazienza) e giovani promettenti (non Santacroce, Russotto o Vitale)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #68 il: 16 Maggio, 2010, 20:51:58 pm »
onesti gregari (come Grava o Pazienza) e giovani promettenti (non Santacroce, Russotto o Vitale)

:sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 16 Maggio, 2010, 20:53:50 pm »
onesti gregari (come Grava o Pazienza) e giovani promettenti (non Santacroce, Russotto o Vitale)

Vabbuo', tolti i due centrali non credo che i vari Mannini, Guberti, Tissone, Ziegler siano sul livello di Grava e Pazienza. Secondo me la rosa nel complesso non è inferiore alla nostra, e anche come indivualità  non sono messi male. Hanno un genio assoluto e un signor attaccante.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #70 il: 16 Maggio, 2010, 20:55:06 pm »
Vabbuo', tolti i due centrali non credo che i vari Mannini, Guberti, Tissone, Ziegler siano sul livello di Grava e Pazienza. Secondo me la rosa nel complesso non è inferiore alla nostra, e anche come indivualità  non sono messi male. Hanno un genio assoluto e un signor attaccante.

Io i difensori non li conosco bene ma li vedo mediocri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 16 Maggio, 2010, 21:46:37 pm »

Secondo me Palombo non è da grande squadra, credo sia parecchio sopravvalutato. Citerei Poli, che ha la stoffa del grande centrocampista. Per il resto hanno giocatori di medio livello molto ben assortiti efunzionali al modulo, tutti parte integrante dei 13-14 elementi che settimanalmente vedono il campo. Basta vedere come ruotano gli esterni di partita in partita e a partita in corso.
Si merita una menzione pure Storari, che è un portiere sottovalutato dai più per la sua presunta fumosità . Negli ultimi anni ha sbagliato pochissime stagioni ed ha raggiunto la sua maturità , alla faccia di Moggi che lo dava per ciofeca. Secondo me il Milan  dovrebbe rivedere le gerarchie.
Guarda visti i mediani che ci sono oggi un Palombo potrebbe pure far comodo, ma è stato un pò troppo sopravvalutato, precisamente da quando cominciò a essere convocato in nazionale da Lippi..a finale è un buon giocatore ma non questo gran campione, forse è giustificato dal fatto che nel suo ruolo non spiccano chissà  che qualità  da campione qualsiasi giocatore esso sia, cmq a noi ci farebbe comodo, molto comodo.
Le critiche a Storari ai tempi del Milan erano meritate, era davvero una ciofeca quando lo vedevo in campo, magari erano le troppe pressioni per la grande piazza e andando in squadre un pò meno blasonate magari si è scrollato automaticamente un pò di pensieri da testa ne ha guadagnato automaticamente in prestazioni.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 16 Maggio, 2010, 21:52:25 pm »
ho letto le squadre che possono acchiappare nel preliminare, dal momento che non sono teste di serie.

Ringrazio Dio di essere arrivati sesti. :look:

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #73 il: 16 Maggio, 2010, 21:55:26 pm »
ho letto le squadre che possono acchiappare nel preliminare, dal momento che non sono teste di serie.

Ringrazio Dio di essere arrivati sesti. :look:
quali sono? :sbav:

SpamMattia

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #74 il: 16 Maggio, 2010, 22:15:37 pm »
vorrei solo dire che a me oggi il napoli è piaciuto. dovevamo essere vittime sacrificali e injvece abbiamo fatto la parttita e avremmo meritato di vincere SENZA LAVEZZI E HAMSIK. purtroppo in attacco abbiamo quella diarrea galoppante, quella sciorda d'uomo che solo poch idioti possono chiamare attaccante ma altrimenti a sampdoria stess chiagnenn.


p.s. l'arbitro che si prende sotto braccio hoffer come le maestre d'elementari :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #75 il: 16 Maggio, 2010, 22:15:57 pm »
quali sono? :sbav:
la samp giocherà  il playoff nella parte del tabellone relative alle squadre non campioni dei campionati nazionali.


le squadre che si qualificano al playoff da non campioni sono 10. in ogni caso non sarà  testa di serie.

le squadre al momento classificate sono: siviglia, werder brema, tottenham, sampdoria e auxerre.
le altre 5 arriveranno dal 3° turno preliminare per i non champions. Se si qualificassero le squadre più forti secondo il ranking, la samp prenderà  una tra siviglia, werder brema, tottenham, zenit e ajax.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 16 Maggio, 2010, 22:17:54 pm »
la samp giocherà  il playoff nella parte del tabellone relative alle squadre non campioni dei campionati nazionali.


le squadre che si qualificano al playoff da non campioni sono 10. in ogni caso non sarà  testa di serie.

le squadre al momento classificate sono: siviglia, werder brema, tottenham, sampdoria e auxerre.
le altre 5 arriveranno dal 3° turno preliminare per i non champions. Se si qualificassero le squadre più forti secondo il ranking, la samp prenderà  una tra siviglia, werder brema, tottenham, zenit e ajax.
devono sperare nell'ajax per avere chance

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #77 il: 16 Maggio, 2010, 22:21:21 pm »
devono sperare nell'ajax per avere chance
Il Siviglia però già  lo batterono a Marassi..e si qualificarono ai sedicesimi di Coppa Uefa, 2 stagioni fà  con Mazzarri.

guallera

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #78 il: 16 Maggio, 2010, 22:34:49 pm »
Onestamente forse solo con il Tottenham e lo Zenit vista la differenza di mesi di campionato, penso che rischiano seriamente di uscire...tutte le altre mi sembrano alla portata dei doriani e di certo non superiore, mi riferisco a Werder Brema, Auxerre, Ajax (anzi quest'ultime tre a mio avviso sono nettamente inferiori) e Siviglia.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 16 Maggio, 2010, 22:41:47 pm »
Onestamente forse solo con il Tottenham e lo Zenit vista la differenza di mesi di campionato, penso che rischiano seriamente di uscire...tutte le altre mi sembrano alla portata dei doriani e di certo non superiore, mi riferisco a Werder Brema, Auxerre, Ajax (anzi quest'ultime tre a mio avviso sono nettamente inferiori) e Siviglia.
quoto...e poi pure buono buono che vengono eliminati, "retrocedono" al turno del Napoli...quindi è na strunzat dire "meno male che siamo arrivati sesti"