Autore Topic: (38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 32757 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnGeLbOyZ

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 134
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Fino a quando avr
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 16 Maggio, 2010, 17:53:16 pm »
waaaa o vogl pur ije a Becienz ngopp 'a facebook!

Sarebbe un onore un piacere e una gioia per me  :love: (fa molto gay eh?!) (su FB sono Vincenzo Di Pinto in foto sto con la mia ragazza vestito classico e un bambino in braccio...ad ogni modo basta che vedi gli amici in comune, se hai Peppe e mi aggiungi..o se vuoi lo faccio io fammi sapè!)
Cmq Peppe perdonami se a volte ti taggo spesso ma mi fa piacere sapere come la pensi e le tue risposte sono sempre misurate e condivisibili!
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 16 Maggio, 2010, 17:55:18 pm »
Sarebbe un onore un piacere e una gioia per me  :love: (fa molto gay eh?!) (su FB sono Vincenzo Di Pinto in foto sto con la mia ragazza vestito classico e un bambino in braccio...ad ogni modo basta che vedi gli amici in comune, se hai Peppe e mi aggiungi..o se vuoi lo faccio io fammi sapè!)
Cmq Peppe perdonami se a volte ti taggo spesso ma mi fa piacere sapere come la pensi e le tue risposte sono sempre misurate e condivisibili!
wa subbet agg fatt Enzo. Cmq ricorda che questo E' un forum gayo  :nanda:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 16 Maggio, 2010, 17:55:48 pm »
E Cristo Santo, l'avevo scritto nel topic prepartita che volevo giocarmela come il 2 dell'Inter sulla Lazio, mi sono nuovamente scordato preso da altre cose. Cmq come detto anche mi sono appena svegliato era molto prevedibile una sconfitta di misura con onore, ci stava anche il risultato esatto. Non vedo l'ora di vedere le dichiarazioni di Zampamerda..sai che due coglioni che ci farà ??

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #43 il: 16 Maggio, 2010, 18:00:48 pm »
Sarebbe un onore un piacere e una gioia per me  :love: (fa molto gay eh?!) (su FB sono Vincenzo Di Pinto in foto sto con la mia ragazza vestito classico e un bambino in braccio...ad ogni modo basta che vedi gli amici in comune, se hai Peppe e mi aggiungi..o se vuoi lo faccio io fammi sapè!)
Cmq Peppe perdonami se a volte ti taggo spesso ma mi fa piacere sapere come la pensi e le tue risposte sono sempre misurate e condivisibili!
figurati, anche a me fa piacere conoscere le opinioni di altri tifosi, mi piace 'sta cosa di "avotare" facebook a forum sul Napoli :asd:

E Cristo Santo, l'avevo scritto nel topic prepartita che volevo giocarmela come il 2 dell'Inter sulla Lazio, mi sono nuovamente scordato preso da altre cose. Cmq come detto anche mi sono appena svegliato era molto prevedibile una sconfitta di misura con onore, ci stava anche il risultato esatto. Non vedo l'ora di vedere le dichiarazioni di Zampamerda..sai che due coglioni che ci farà ??
lo aspettiamo, non vediamo l'ora di mandarlo a quel paese :truz:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #44 il: 16 Maggio, 2010, 18:07:02 pm »
lo aspettiamo, non vediamo l'ora di mandarlo a quel paese :truz:
:cazzimm: :cazzimm:
Mo mi devo vedere gli highlights..

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 16 Maggio, 2010, 18:07:14 pm »
Il Palermo chiude il campionato a quota sessantacinque punti. E' la stagione dei record e il Presidente Zamparini ai microfoni di Palermo24.net manifesta la propria soddisfazione per il campionato rosanero, nonostante non sia arrivata la Champions: "Abbiamo fatto un campionato straordinario - dice il patron rosanero - speriamo di ripeterci anche gli anni successivi. Abbiamo totalizzato sessantacinque punti, è stata la cabala a condannarci. Se il guardalinee domenica scorsa non avesse alzato la bandierina noi avremmo fatto il 2-1 e sarebbe stata Champions. Non l'ha fatto apposta, ma la cabala non è andata a nostro favore e ci ha tolto la Champions. La fortuna è girata per la Samp che ha vinto a Roma".

Al di là  dei rimpianti "è stata una grande stagione, se la cabala ci avesse aiutato, come ha fatto con la Sampdoria saremmo finiti cinque punti sopra i blucerchiati. A loro è andato tutto bene, a noi qualcosa è andata storta. Se il guardalinee non alza la bandierina.... Comunque sono soddisfatto. Abbiamo riportato la gente allo stadio e mi aspetto che venga sempre. E' stata una stagione straordinaria. Cavani ultimi gol in maglia rosanero? Adesso - conclude Zamparini - non parliamo di mercato. Ci sarà  tempo".



non ha nominato il napoli :look: :brr:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 16 Maggio, 2010, 18:07:32 pm »
Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:
Zamparini non rompesse il cazzo, la zamptroia in 3 occasioni ha avuto un culo bestiale (su Quagliarella, su Dossena, e stavano per farsi autogol, che era la giusto epilogo per questi qui), perchè non hanno vinto domenica scorsa lo scontro diretto? zamparini s'adda sta' zitt

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 16 Maggio, 2010, 18:08:02 pm »
ragazzi...e paggell  :contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline AnGeLbOyZ

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 134
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Fino a quando avr
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 16 Maggio, 2010, 18:17:58 pm »
wa subbet agg fatt Enzo. Cmq ricorda che questo E' un forum gayo  :nanda:

E la mano dice tutto! ad ogni modo ti ho aggiunto...preparati ad essere taggato insieme al buon Peppe su link a mia discrezione!

figurati, anche a me fa piacere conoscere le opinioni di altri tifosi, mi piace 'sta cosa di "avotare" facebook a forum sul Napoli :asd:

Eh Peppe mi sa che piano piano ci riusciamo!!
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 16 Maggio, 2010, 18:39:43 pm »
secondo me la samp è na squadra da 10-11esimo posto che ha giocato al 400% delle sue possibilità  per una serie di coincidenze astrali e culose. ecco l'ho detto.  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #50 il: 16 Maggio, 2010, 19:00:20 pm »
secondo me la samp è na squadra da 10-11esimo posto che ha giocato al 400% delle sue possibilità  per una serie di coincidenze astrali e culose. ecco l'ho detto.  :look:

è una squadra tosta ed equilibrata con un attacco forte e ben assortito, che non ha avuto infortuni pesanti ed è partita senza handicap dell'allenatore, a differenza di Palermo e Napoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #51 il: 16 Maggio, 2010, 19:07:22 pm »
secondo me la samp è na squadra da 10-11esimo posto che ha giocato al 400% delle sue possibilità  per una serie di coincidenze astrali e culose. ecco l'ho detto.  :look:
e io ti quoto  :look:

guallera

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 16 Maggio, 2010, 19:10:55 pm »
è una squadra tosta ed equilibrata con un attacco forte e ben assortito, che non ha avuto infortuni pesanti ed è partita senza handicap dell'allenatore, a differenza di Palermo e Napoli
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 16 Maggio, 2010, 19:12:11 pm »
La squadra è costruita bene ed ha alcuni elementi dal centrocampo in su di categoria superiore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #54 il: 16 Maggio, 2010, 19:13:20 pm »
La squadra è costruita bene ed ha alcuni elementi dal centrocampo in su di categoria superiore.
:eek: serei AA alcaline-zinco-carbonio?  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #55 il: 16 Maggio, 2010, 19:15:17 pm »
:eek: serei AA alcaline-zinco-carbonio?  :look:

Palombo, Cassano, Pazzini, un giovane Poli e un esterno come Semioli che è un buon giocatore. I primi 3 sono da grande squadra.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio

Offline Napoli il mio cuore!!

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 76
  • Sesso: Femmina
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #57 il: 16 Maggio, 2010, 19:21:47 pm »
Palombo, Cassano, Pazzini, sono da grande squadra.
Oddio  :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #58 il: 16 Maggio, 2010, 19:22:31 pm »
Oddio  :look:

Vabbè se nemmeno Cassano è buono allora stamm appost.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Napoli il mio cuore!!

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 76
  • Sesso: Femmina
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #59 il: 16 Maggio, 2010, 19:24:16 pm »
Vabbè se nemmeno Cassano è buono allora stamm appost.
vabbè scarso no ma nn direi che questi 3 sono da grande squadra..