Autore Topic: (38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 32770 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 16 Maggio, 2010, 17:26:07 pm »
sono d'accordo Giovà  ma si sapeva da prima. Queste partite così vanno, sull'1-0 fuori casa a venti minuti dalla fine con Hoffer in campo era previsto che mollassero il colpo. Mi bastava non fare figuracce e amen, almeno quello
:sisi:
oggi ho giocato per la prima volta il napoli in una bolletta e ho giocato l'1-0

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 16 Maggio, 2010, 17:26:17 pm »
il primo tempo avremmo meritato il vantaggio: noi abbiamo giocato bene e la samp in maniera vergognosa presa dall'ansia.

il secondo tempo sono partiti meglio loro, poi al gol di pazzini su regalo di santacroce e al pareggio di ceravolo la partita è finita. qualcuno ha provato a fare qualcosa, ma il resto della squadra era in vacanza.

ah se avessimo pareggiato, il rigore del palermo al 95' sarebbe stata una goduria, visto che cavani ha segnato dopo il fischio a marassi.

contentissimo per maiello.

Offline AnGeLbOyZ

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 134
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Fino a quando avr
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #22 il: 16 Maggio, 2010, 17:27:03 pm »
la prendo come una cosa buona Angiolè?  :brr: :asd:

 :asd: :asd: eccome! vuol dire che io come penso altri del forum danno peso e rilevanza a ciò che dici..

piccolo OT: AnGeL è il nick, io mi chiamo in tutt'altro modo  :peppe:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 16 Maggio, 2010, 17:28:09 pm »
di tutti, quello che ha impastettato :look: peggio è stato quagliarella, ha tirato solo quando proprio non poteva fare altro :sisi:

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 16 Maggio, 2010, 17:28:44 pm »
Credo contino soldi, competenza ed un pizzico di fortuna. Poi il palazzo, al limite..

A Genova, considerando le risorse a disposizione, hanno lavorato dieci volte meglio che a Napoli.
soldi, non c'è paragone ti sfido ad affermare il contrario
competenza, alias Marotta - Marino prima di tutto, hanno meritato di essere davanti a noi, speriamo adesso che le cose siano cambiate
fortuna,  :patt: sulla ruota di Napoli oggi esce il 43 domani il 34, c'amma fà ?
palazzo, beh non credo che il palazzo faccia la differenza a favore di una squadra come la zappadoria.

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 16 Maggio, 2010, 17:29:51 pm »
:asd: :asd: eccome! vuol dire che io come penso altri del forum danno peso e rilevanza a ciò che dici..

piccolo OT: AnGeL è il nick, io mi chiamo in tutt'altro modo  :peppe:
me lo hai detto mille volte ma ije me scord sempre, è perchè tu sparisci come fa il gatto allupato di mia nonna :asd: :asd: :asd:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 16 Maggio, 2010, 17:32:25 pm »
soldi, non c'è paragone ti sfido ad affermare il contrario
competenza, alias Marotta - Marino prima di tutto, hanno meritato di essere davanti a noi, speriamo adesso che le cose siano cambiate
fortuna,  :patt: sulla ruota di Napoli oggi esce il 43 domani il 34, c'amma fà ?
palazzo, beh non credo che il palazzo faccia la differenza a favore di una squadra come la zappadoria.

Appunto. Che cazz vai truann? :boh:
Con meno soldi, più competenza ci sono arrivati davanti ancora una volta. Col palazzo facciamo 0-0, la squada leggermente favorita era il Palermo.
Ergo, a Genova hanno lavorato meglio. Fin' e mò qua a Napoli si sono fatte solo chiacchiere e pagliacciate.
Sto nervoso :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline AnGeLbOyZ

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 134
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Fino a quando avr
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 16 Maggio, 2010, 17:33:21 pm »
me lo hai detto mille volte ma ije me scord sempre, è perchè tu sparisci come fa il gatto allupato di mia nonna :asd: :asd: :asd:

:asd: torto non hai ma sai come funziona: tutto il giorno che corro, a pranzo un panino.... :asd:
ad ogni modo non è un problema, o meglio, non la reputo un'offesa e ti dirò di più, cercherò di essere più presente nella vita del forum! (per quanto te ne freghi diciamo!)
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 16 Maggio, 2010, 17:36:20 pm »

:asd: torto non hai ma sai come funziona: tutto il giorno che corro, a pranzo un panino.... :asd:
ad ogni modo non è un problema, o meglio, non la reputo un'offesa e ti dirò di più, cercherò di essere più presente nella vita del forum! (per quanto te ne freghi diciamo!)
me frega me frega, è stato già  detto in privato in altre sedi  :look:
lo so che il tempo è sempre poco, nun fa niente, però non mi hai ricordato il tuo nome....ah dimenticavo:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 16 Maggio, 2010, 17:36:58 pm »

:asd: torto non hai ma sai come funziona: tutto il giorno che corro, a pranzo un panino.... :asd:
ad ogni modo non è un problema, o meglio, non la reputo un'offesa e ti dirò di più, cercherò di essere più presente nella vita del forum! (per quanto te ne freghi diciamo!)

si ma dillo come ti chiami Enzù, che cazz. :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 16 Maggio, 2010, 17:37:05 pm »
Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 16 Maggio, 2010, 17:38:08 pm »
Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:
  :sbav:

Offline AnGeLbOyZ

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 134
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Fino a quando avr
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 16 Maggio, 2010, 17:38:14 pm »
me frega me frega, è stato già  detto in privato in altre sedi  :look:
lo so che il tempo è sempre poco, nun fa niente, però non mi hai ricordato il tuo nome....ah dimenticavo:


 
:asd: :asd: era proprio lei che cercavo!
ad ogni modo mi chiamo Enzo  :sisi:
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 16 Maggio, 2010, 17:38:20 pm »
Appunto. Che cazz vai truann? :boh:
Con meno soldi, più competenza ci sono arrivati davanti ancora una volta. Col palazzo facciamo 0-0, la squada leggermente favorita era il Palermo.
Ergo, a Genova hanno lavorato meglio. Fin' e mò qua a Napoli si sono fatte solo chiacchiere e pagliacciate.
Sto nervoso :look:
vai tranqui, nervoso mi attizzi.
Io dico che hanno lavorato meglio perchè hanno avuto molti più anni di noi per consolidarsi in serie A e cmq non ci sono responsabilità , ad oggi, da attribuire a soggetti ancora presenti in società . Escluso il presidente che però per adesso voglio salvare sennò mi trancio i coglioni.

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 16 Maggio, 2010, 17:38:53 pm »

:asd: :asd: era proprio lei che cercavo!
ad ogni modo mi chiamo Enzo  :sisi:
Enzo  :sisi: te teng pure su emmessenne mannaja!

Offline AnGeLbOyZ

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 134
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Fino a quando avr
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 16 Maggio, 2010, 17:39:52 pm »
si ma dillo come ti chiami Enzù, che cazz. :look:

:asd: :asd: Peppe a te cercavo! Su FB non ti acchiappo da una vita (ps scusate tutto lo SPAM che sto producendo questo era l'ultimo!)
<a href="http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;" target="_blank" class="new_win">http://www.youtube.com/v/0FQB47SHyK0&amp;hl=it_IT&amp;fs=1&amp;</a>

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 16 Maggio, 2010, 17:43:09 pm »

:asd: :asd: Peppe a te cercavo! Su FB non ti acchiappo da una vita (ps scusate tutto lo SPAM che sto producendo questo era l'ultimo!)
spamma spamma.
almeno cosi aumentano le pagine del topic, della partita non c'è un cazzo da dire.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(38) Sampdoria 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 16 Maggio, 2010, 17:45:51 pm »
Voglio Zamparini che dice che il Napoli si è venduto la partita :sbav:
domani a radio kiss kiss. dirà  sicuramente che i giocatori del napoli hanno avuto regalato la benzina gratis dalla erg per 1 anno. :sisi:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 16 Maggio, 2010, 17:48:32 pm »
vai tranqui, nervoso mi attizzi.
Io dico che hanno lavorato meglio perchè hanno avuto molti più anni di noi per consolidarsi in serie A e cmq non ci sono responsabilità , ad oggi, da attribuire a soggetti ancora presenti in società . Escluso il presidente che però per adesso voglio salvare sennò mi trancio i coglioni.
tra l'altro l'anno scorso sono arrivati sotto, due anni fa sopra ma noi eravamo pure neopromossi all'epoca... proprio con la Samp il paragone non mi va di farlo, almeno non ancora. se invece vogliamo schiattarci il fegato per i risultati che è stata capace di raggiungere la Fiorentina da quando è tornata in A sono a disposizione :sisi: :asd:


:asd: :asd: Peppe a te cercavo! Su FB non ti acchiappo da una vita (ps scusate tutto lo SPAM che sto producendo questo era l'ultimo!)
sto qua Enzo, sempre pronto a rispondere ai tuoi tag su fb o sul forum quando vuoi :ovazione:

AyeyeBrazov

Re:(38) Sampdoria 1 - 0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 16 Maggio, 2010, 17:49:29 pm »
tra l'altro l'anno scorso sono arrivati sotto, due anni fa sopra ma noi eravamo pure neopromossi all'epoca... proprio con la Samp il paragone non mi va di farlo, almeno non ancora. se invece vogliamo schiattarci il fegato per i risultati che è stata capace di raggiungere la Fiorentina da quando è tornata in A sono a disposizione :sisi: :asd:
sto qua Enzo, sempre pronto a rispondere ai tuoi tag su fb o sul forum quando vuoi :ovazione:
waaaa o vogl pur ije a Becienz ngopp 'a facebook!