Sondaggio

Puoi esprimere 3 preferenze, puoi cambiare il tuo voto:

Aronica Salvatore
0 (0%)
Bogliacino Mariano
1 (0.9%)
Campagnaro Hugo
0 (0%)
Cigarini Luca
18 (16.5%)
Contini Matteo
7 (6.4%)
Datolo Jesus
0 (0%)
De Sanctis Morgan
0 (0%)
Denis German
16 (14.7%)
Dossena Andrea
13 (11.9%)
Gargano Walter
20 (18.3%)
Gianello Matteo
1 (0.9%)
Grava Gianluca
0 (0%)
Hamsik Marek
1 (0.9%)
Hoffer Erwin
19 (17.4%)
Iezzo Gennaro
1 (0.9%)
Lavezzi "Pocho" Ezequi
0 (0%)
Maggio Christian
0 (0%)
Pazienza Michele
0 (0%)
Pi
7 (6.4%)
Quagliarella Fabio
0 (0%)
Rinaudo Leandro
1 (0.9%)
Rullo Erminio
2 (1.8%)
Santacroce Fabiano
2 (1.8%)
Zuniga Camilo
0 (0%)
Cannavaro Paolo
0 (0%)

Totale votanti: 3

Le votazioni sono chiuse: 06 Giugno, 2010, 00:12:36 am

Autore Topic: PREMIO: WORST (il peggiore)  (Letto 13356 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #20 il: 19 Maggio, 2010, 18:21:12 pm »
Rimarco il fatto che il peggior calciatore del Napoli è Santacroce.

Abbiamo capito che il tuo odio verso questo ragazzo non ha limiti.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #21 il: 19 Maggio, 2010, 18:46:10 pm »
Abbiamo capito che il tuo odio verso questo ragazzo non ha limiti.  :asd:
Se è scarso e stupido non è colpa mia.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #22 il: 19 Maggio, 2010, 23:47:40 pm »
Walter Adrian Guevara Gargano

100 palloni guadagnati 101 persi  :sisi:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #23 il: 20 Maggio, 2010, 09:37:54 am »
Cigarini,
Gargano,
Hoffer.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #24 il: 20 Maggio, 2010, 09:45:05 am »
considerando solo i 'titolari'...

-GARGANO
-garganiello
-scimmietta uruguagia

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #25 il: 21 Maggio, 2010, 15:59:16 pm »
Io ho votato Contini perchè col suo atteggiamento in campo rischiava sempre di lasciare la squadra in 10.

Hoffer perchè, anche se non è in un ambiente facile e gli sono state concesse poche opportunità , non imparare una parola di italiano è un limite grave che ragazzi iperpagati per giocare a pallone non dovrebbero avere. Poi vieni dall'Austria bell ro frat, non da London.

Infine Denis, perchè i gol sbagliati pesano come un macigno. Lamentarsi poi di giocare poco, quando le occasioni invece le ha avute eccome è poco professionale. Inoltre un Tiribocchi qualsiasi, avrebbe fatto vacillare Mazzarri all'iea di schierare 3 punte, lui è riuscito a far cancellare l'idea dal database del mister se non a fine campionato.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #26 il: 21 Maggio, 2010, 16:09:40 pm »
Se è scarso e stupido non è colpa mia.

C'è di peggio, nel Napoli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #27 il: 21 Maggio, 2010, 17:16:49 pm »
C'è di peggio, nel Napoli.
Ed invece no. Lui oltre che scarso e stupido, è pure sopravvalutato.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #28 il: 21 Maggio, 2010, 17:19:21 pm »
Ed invece no. Lui oltre che scarso e stupido, è pure sopravvalutato.

Ah su questa mi arrendo.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #29 il: 21 Maggio, 2010, 18:54:25 pm »
Rimarco il fatto che il peggior calciatore del Napoli è Santacroce.

mò Erminchio Rullo fosse meglio?  :peppe:

guallera

Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #30 il: 21 Maggio, 2010, 20:03:51 pm »
mò Erminchio Rullo fosse meglio?  :peppe:
Rullo il campo non lo vede mai, e non è spacciato per un signor fenomeno....

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #31 il: 21 Maggio, 2010, 21:05:37 pm »
Cigarini, Santacroce e Denis


la tua è una (santa)crociata... :sisi: :sisi:


pia gia 6 voti....


hoffer 17.....


ma hoffer il campo non lo ha visto mai....come fate a dire che è stato uno dei peggiori????

non si è mai potuto esprimere ,forse gli allenatori che lo hanno diretto  avranno avuto le loro ragioni e possono dire che è scarso, ma noi tifosi che non lo abbiamo visto mai di cosa stiamo parlando???




perm dirne uno pinilla....oggi sembra destinato a calcare palcoscenici importanti, squadre di medio-alta classifica (genoa-sampdoria-udinese-napoli-lazio-fiorentina) lo seguono ma quando arrivò a metà  tra inter e chievo non gioco mai....considerato un pacco....


non per dire che hoffer valga pinilla (lungi da me) ma bisogna avere un minimo di buon senso....


poi se qualcuno dice : mi ha deluso perchè pensavo fosse fortissimo(preambolo necessario) , ma gli allenatori lo hanno bocciato è un altro paio di maniche...
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2010, 21:13:13 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #32 il: 21 Maggio, 2010, 21:32:49 pm »
german denis 14 voti...peccato che per quanto riguarda le gioie che un giocatore ci ha fatto vivere in passato per quelli che volete voi le marcate e rimarcate pure se sò vecchie e stravecchie o ne è soltanto 1, altre le gettate nel dimenticatoio..dipende dalle preferenze e dal giocatore. mah

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #33 il: 23 Maggio, 2010, 22:25:13 pm »
Io ho votato solo Gargano e Cigarini.
Gargano perchè è irritante, probabile che con uno accanto che sappia giocare bene a pallone (senza offesa, non Michelino) possa diventare un giocatore importantissimo.
Cigarino perchè è stato pagato 13 (mi pare) milioni di Euro e arrivava con grandi attese e ha nettamente tradito le aspettative dimostrando di avere una tecnica discreta, come tanti calciatori della serie A e un carattere non da Napoli. E' probabile che in una squadra come la Samp si affermi come buon centrocampista, ma la pressione di Napoli non l'ha retta.

Non ho votato Denis perchè alla fine è sempre stata una riserva e l'ho jastemmato tantissimo, però è un giocatore che ha fatto 5 gol e mai inutili (col Parma a Parma, con la Roma, col Milan, con la Samp e con il Chievo a Verona) e dispensato alcuni assist. Non vede la porta, è un onesto giocatore, a noi serve uno che chiava la palla dentro sempre e quando non ce la mette è perchè prende palo o il portiere fa un miracolo. Purtroppo è lento, macchinoso, cerca dei dribbling impensabili, insomma è una semilota ma apprezzo il suo attaccamento alla maglia, la generosità  e l'impegno. E' arrivato come se fosse il superbomber che il Napoli cercava, è arrivato in ballottaggio con Milito e questa cosa non se l'è mai tolta da dosso.

Non ho votato Hoffer perchè non l'ho mai visto per novanta minuti, giocare con continuità , può essere che sia una lota come un buon giocatore. Nel dubbio gli do un non giudicabile.

Non voto Rullo, Pià  e quelli di questo genere perchè si parla di giocatori di calcio.

Non voto Santacroce perchè non ha giocato, è sempre stato rotto. Anche se per la capa che tiene dovrebbe stare a pari merito con Gargano....vista la stagione poteva fare come Oniewu.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:PREMIO: WORST (il peggiore)
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2010, 00:36:51 am »
Cigarini perchè al di là  di quel che ci è costato ci si aspettava sicuramente molto di più da lui. giocatore nè carne nè pesce.

Dossena perchè s'è presentato qui a gennaio fuori forma, con la pancia e il doppio mento, ed ha chiuso il campionato fuori forma, con la pancia, il doppio mento e la barba sfatta.