Autore Topic: Sergio Buso: 'Donadoni non ha fatto il mercato. Gli e' stato chiesto solo di all  (Letto 4486 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
 L' ex vice allenatore del Napoli, Sergio Buso, è intervenuto nel corso di "Radio goal'. Ecco i momenti salienti della sua intervista selezionati da "Napolipress": "C'erano delle aspettative abnormi intorno al Napoli ma la squadra non è stata rinforzata per far fronte a tali pressioni. Donadoni non ha partecipato al mercato azzurro; gli è stato chiesto soltanto di allenare.

E' vero che ha richiesto Cigarini ma il regista azzurro è giovane, ha bisogno di tempo per farsi valere. L' ex tecnico azzurro non ha mai avuto la piena fiducia della società  , il suo rapporto con Marino era meramente formale. I calciatori erano abbandonati a se stessi, non avevano una figura societaria con la quale confrontarsi. Questa squadra non è da Europa, a meno che non vengano fatti determinati acquisti di qualità  ". napolipress





bender89

E' evidente che ha il buso lungo... :patt: :look:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
T'abbrucij o mazz eh?  :sisi:


Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Marino è la causa di tutti i mali,pure del fatto che Donadoni è na lutamm di allenatore...

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
vogliamo impaginarlo e metterlo in home?
la mia firma nuova

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
vogliamo impaginarlo e metterlo in home?
Nun t prmettr so tutte ciucciuvettole  :sisi:


Offline conchiuro

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 745
  • Località: 'O Munno
  • Sesso: Maschio
  • seccamente
sarà  pure vero, ma sono cose da dire prima
o dopo un bel pò di tempo

 
Chi vede 'o sole 'e notte a cerevella parte....

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
io non capisco perchè queste cose non le hanno dette il 31.08, comunque quello che ha detto Buso è la verità .... su questo non posso dare torto a gargamella !!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline zilly

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
a buso lo preferivo come giocatore ... dumbo ...           :mangia:
Il Napoli nel cuore!!!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
io non capisco perchè queste cose non le hanno dette il 31.08, comunque quello che ha detto Buso è la verità .... su questo non posso dare torto a gargamella !!!!
tutti gli allenatori in itali nn fanno il mercato.....che giustificazione è???
donadoni è scarso è basta!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Sergio Buso: 'Donadoni non ha fatto il mercato. Gli e' stato chiesto solo di
« Risposta #10 il: 16 Ottobre, 2009, 09:46:16 am »
io non capisco perchè queste cose non le hanno dette il 31.08, comunque quello che ha detto Buso è la verità .... su questo non posso dare torto a gargamella !!!!
Niko in Italia solo Mourinho fa il mercato, ora a sti sfigati gli rode il culo e parlano. Meglio stare zitti ed avere un minimo di  :dignità :


guallera

Re:Sergio Buso: 'Donadoni non ha fatto il mercato. Gli e' stato chiesto solo di
« Risposta #11 il: 16 Ottobre, 2009, 10:24:15 am »
Niko in Italia solo Mourinho fa il mercato, ora a sti sfigati gli rode il culo e parlano. Meglio stare zitti ed avere un minimo di  :dignità :
:ok:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
quest'anno mourinho non ha fatto il mercato...

ha chiesto carvalho...gli hanno preso lucio
ha chiesto deco....gli hanno preso sneijder
ha chiesto drogba...gli hanno preso eto'o

milito e motta sono stati avallati dal mister ma non sono stati una sua richiesta....


orasi puo anche discutere sul fatto che i giocatori arrivati possano essere migliori di quelli richiesti ( o meno) ...ma mourinho quest'anno è stato ascoltato molto meno rispetto allo scorso anno (del resto dopo la spesa per quaresma...era difficile immaginare che moratti avrebbe accontentato completamente mou)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

guallera

quest'anno mourinho non ha fatto il mercato...

ha chiesto carvalho...gli hanno preso lucio
ha chiesto deco....gli hanno preso sneijder
ha chiesto drogba...gli hanno preso eto'o

milito e motta sono stati avallati dal mister ma non sono stati una sua richiesta....


orasi puo anche discutere sul fatto che i giocatori arrivati possano essere migliori di quelli richiesti ( o meno) ...ma mourinho quest'anno è stato ascoltato molto meno rispetto allo scorso anno (del resto dopo la spesa per quaresma...era difficile immaginare che moratti avrebbe accontentato completamente mou)
A maggior ragione quindi il caro Donadoni che ha da lamentarsi...quando comunque gli hanno speso quasi 50 mln di euro, cosa che non è accaduta in nessun altra società  italiano dopo Inter e Juve...ok che sono stati spesi manc a chiavica, ok che il Napoli aveva un rosa da non retrocedere, ok che si poteva fare meglio, ma sta storia del terzino sinistro non preso è diventata stucchevole. La verità  è che Donadoni in 6 mesi di Napoli ha dimostrato soltanto di essere uno dei peggiori (se non il peggiore, molto ma molto peggio di Guerini, Giacomini, Agostinelli, Galeone...)allenatori che si sia mai accomadato sulla panchina azzurra...

P.S. : Che poi Morinho è andato pure meglio rispetto alle sue richieste, visto che Lucio e Sneijder sono molto meglio di Carvalho e Deco, ed Eto'o essendo più giovane rispetto a Drogba si fa preferire...
« Ultima modifica: 16 Ottobre, 2009, 14:24:25 pm da guallera »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
A maggior ragione quindi il caro Donadoni che ha da lamentarsi...quando comunque gli hanno speso quasi 50 mln di euro, cosa che non è accaduta in nessun altra società  italiano dopo Inter e Juve...ok che sono stati spesi manc a chiavica, ok che il Napoli aveva un rosa da non retrocedere, ok che si poteva fare meglio, ma sta storia del terzino sinistro non preso è diventata stucchevole. La verità  è che Donadoni in 6 mesi di Napoli ha dimostrato soltanto di essere uno dei peggiori (se non il peggiore, molto ma molto peggio di Guerini, Giacomini, Agostinelli, Galeone...)allenatori che si è mai accomadato sulla panchina azzurra...

per me la questione calciomercato si è svolta piu o meno cosi...
il mercato a napoli lo ha fatto marino ...ha avuto un budget di 50 milioni circa...(con i quali comprare tutto cio che serviva) che ha speso per portare a napoli i vari cigarini-quagliarella...etc..etc..
terminato il budget DeLa (ricordiamo che sempre poco si intende di calcio) ha chiuso i cordoni della borsa e non ha voluto saperne piu nulla....mi spiegherei cosi il botta e risposta televisivo con donadoni sul terzino sinistro (don: mi serve....DeLa: se lo compri lei)...ed il mancato arrivo di andre santos gia chiuso da marino (a detto del procuratore del ragazzo)

donadoni ha pagato molto la sua decisione di accettare di venire a napoli prima della fine dello scorso torneo...
purtroppo si sono verificate tutte quelle condizioni per cui gli si consigliava di non accettare:
1) rischio di bruciarsi con una squadra ormai a pezzi
2) il rischio di non avere l'alibi della poca conoscenza della rosa
3) la perdita del fattore entusiasmo

senza dubbio (lo dicono i numeri) donadoni ha fatto male e ha meritato l'esonero..anche perchè mai ha dato la scossa richiesta...tuttavia se la prima partita di donadoni sulla nostra panchina fosse stata palermo-napoli avremmo parlato di un allenatore che portava a napoli un calcio spettacolare...e avrebbe avuo piu credito da presidente e tifosi...

ma con i se e i ma non si va da nessuna parte...abbiamo un nuovo mister e tante nuove speranze...e anche DeLa sembra di nuovo pronnto ad investire qualcosa per non far sfumare i 50 milioni spesi in estate
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
A maggior ragione quindi il caro Donadoni che ha da lamentarsi...quando comunque gli hanno speso quasi 50 mln di euro, cosa che non è accaduta in nessun altra società  italiano dopo Inter e Juve...ok che sono stati spesi manc a chiavica, ok che il Napoli aveva un rosa da non retrocedere, ok che si poteva fare meglio, ma sta storia del terzino sinistro non preso è diventata stucchevole. La verità  è che Donadoni in 6 mesi di Napoli ha dimostrato soltanto di essere uno dei peggiori (se non il peggiore, molto ma molto peggio di Guerini, Giacomini, Agostinelli, Galeone...)allenatori che si è mai accomadato sulla panchina azzurra...

P.S. : Che poi Morinho è andato pure meglio rispetto alle sue richieste, visto che Lucio e Sneijder sono molto meglio di Carvalho e Deco, ed Eto'o essendo più giovane rispetto a Drogba si fa preferire...
:truz:
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sergio Buso: 'Donadoni non ha fatto il mercato. Gli e' stato chiesto solo di
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2009, 11:57:48 am »
umanamente sto con buso e donadoni. hanno pagato una gestione da serie C con marino che , in più, sentendo puzza di morto, cominciava già  a remare contro. è stata la persona sbagliata nel momento sbagliato, mi dispiace

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sergio Buso: 'Donadoni non ha fatto il mercato. Gli e' stato chiesto solo di
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2009, 12:03:15 pm »
umanamente sto con buso e donadoni. hanno pagato una gestione da serie C con marino che , in più, sentendo puzza di morto, cominciava già  a remare contro. è stata la persona sbagliata nel momento sbagliato, mi dispiace
:ruoss:

SpamMattia

Re:Sergio Buso: 'Donadoni non ha fatto il mercato. Gli e' stato chiesto solo di
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2009, 18:13:48 pm »
ma sinceramente venirle a dire dopo ste cose non ha senso

guallera

Su La Repubblica ho letto un interessante articolo di quel ubriacone di Corbo (che però in questo caso ha ragionissima), che presentava 5 punti sul perchè l'esonero di Donadoni è stato sacrosanto e giustissimo. Vi consiglio di reperirlo...