Staff > Sudafrica 2010

Germania [gruppo D]

<< < (10/10)

Forza_Napoli:

--- Citazione da: samozar - 12 Maggio, 2010, 23:48:42 pm ---Bella squadra  :look:

poi la Germania è sempre una squadra cazzimosa...c'è sempre

--- Termina citazione ---

Peppe ti volevo dire che il mio amico superseccia ha detto che la Germania vincerà  a mani basse il mondiale e straccerà  l'Inghilterra di Capello.  :croce:

Samorchio:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 26 Giugno, 2010, 20:15:30 pm ---Peppe ti volevo dire che il mio amico superseccia ha detto che la Germania vincerà  a mani basse il mondiale e straccerà  l'Inghilterra di Capello.  :croce:

:tafazzi: :tafazzi: :croce: :croce: sgrat sgrat... nun fall maje parlà  ro'Napule...bitte...

Forza_Napoli:

--- Citazione da: samozar - 26 Giugno, 2010, 20:41:42 pm --- :tafazzi: :tafazzi: :croce: :croce: sgrat sgrat... nun fall maje parlà  ro'Napule...bitte...

L'altro giorno parlava della sua squadra dicendo che non potrà  mai colmare il gap con l'Inter e che quest'anno non c'è una vera anti inter. Poi ha iniziato a dire "chi potrà  mai essere l'anti inter? Il Genoa, il Bari...non lo so io...il Nap..." e io "NOOOOOOOOOO il Napoli no non sta facendo un cazzo, sta fallendo, non teniamo soldi, l'anno prossimo non gioca, non si iscrive al campionato" Mi sono grattato le palle talmente forte che sono diventato eunuco. Sto partendo già  da ora a dirgli che quando gioca il napoli si deve trovare un'attività  e non ci deve rompere il cazzo. L'ultima fu Napoli Parma dove decise di guardare il secondo tempo. Sul due a uno per loro si rese conto che portava sfortuna e spense il televisore. Poi sentì che avevamo pareggiato e che la partita si stava per concludere e, nel riaccendere la tv, vide il contropiede di Crespo del 2 a 3.

Mi chiamò mortificato dicendomi che non avrebbe più visto il Napoli.  :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa