Che cazzata gli italici quotano gli antepost di ogni squadra qualificata SI o NO agli ottavi ma tutte giocabili in singola
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ovviamente riprendete da subito l'1 dell'Inghilterra e l'1 dell'Italia e affiancategli qualche altra cosa, ma non fate cadere le quote che costituiscono già una base decente.Oggi pensavo all'over tra Honduras e Cile. A livello statistico sarebbe il 3° over, certo che che giocare over in questo Mondiale fa venire i cacatielli
àˆ quotato a 2,25 mica male. Anche il 2 dell'Uruguay non è male. Certo che il capocannoniere come stanno andando le cose avrà 3 o 4 gol quest'anno
Mi sorprende molto la quota dell'Argentina. C'è chi fa addirittura 1,45. Ok, che la Corea è a 3 punti, ma di base questa quota non dovrebbe valere più di 130-135...
Io ci scommetto che la Grecia sarà la prima squadra ad essere eliminata, e la cosa onestamente mi fa anche piacere visto che sono proprio l'anti-calcio...
Il mondiale lo vince l'inghilterra o l'argentina, il titolo cannoniere andrà ad uno tra rooney, torres e messi
-Olanda @ 14
Io mi gioco 5 euri su Olanda e 5 su Uruguay vincenti (cercando il colpaccio).