Autore Topic: Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]  (Letto 171639 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Europa League 2010/2011 [Fase a gironi]
« Risposta #800 il: 22 Ottobre, 2010, 10:08:35 am »
Un classico del Palermo.
Che ha fatto la Gobbentus ??

1-1 contro i peracottari austriaci, bel gol di Svento, compagno di nazionale di Hamsik. E anche da loro non è che ci fossero poi troppe riserve in campo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #801 il: 22 Ottobre, 2010, 10:10:09 am »
il palermo è praticamente eliminato, a meno che - cosa improbabile - non vada a vincere a Mosca.

non so se l'hai scritto prima di sapere del gol al 93' del Losanna a Praga, comunque secondo me invece non sono messi male, se vogliono possono fare tranquillamente sei punti tra la trasferta in Svizzera e quella in casa con lo Sparta
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #802 il: 22 Ottobre, 2010, 10:13:44 am »
non so se l'hai scritto prima di sapere del gol al 93' del Losanna a Praga, comunque secondo me invece non sono messi male, se vogliono possono fare tranquillamente sei punti tra la trasferta in Svizzera e quella in casa con lo Sparta

Infatti, tengono pure il mazzo. Che poi il gol del Losanna era scandalosamente irregolare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #803 il: 22 Ottobre, 2010, 10:43:43 am »
Il Palermo ha capito che in campionato si può arrivare quarti  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #804 il: 22 Ottobre, 2010, 10:45:49 am »
Beh, se pareggi in casa contro la squadra più scarsa della Serie A ( il Lecce) all'ultimo secondo che eri sotto di 0-2, la vedo un pò dura..

• *
  • Slam dunk
« Risposta #805 il: 22 Ottobre, 2010, 10:48:08 am »

beh in tal caso hanno comunque sbagliato a far giocare tanti titolari ieri. In fin dei conti era la squadra tipo senza Ilicic e Bacinovic che non possono schierare

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #806 il: 22 Ottobre, 2010, 11:01:23 am »
Beh, se pareggi in casa contro la squadra più scarsa della Serie A ( il Lecce) all'ultimo secondo che eri sotto di 0-2, la vedo un pò dura..

Se, come credo, la Roma continua così il 4° posto sarà  di competenza di una delle squadre partite per arrivare in UEFA e, dunque, di squadre che si possono anche permettere il lusso di avere qualche passo falso.  :sisi:

Comunque io non credo che il Palermo stia facendo male apposta, peraltro è evidente che mette i migliori e che è composto da ragazzini in cerca di grossi contratti, voi credete che a Pastore non pesi (a livello di carriera personale) una prestzione come quella di ieri, che gli può costare anche l'intera EL?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #807 il: 22 Ottobre, 2010, 11:09:47 am »
l'atteggiamento delle squadre italiane in europa league è irritante,speriamo che ci tolgano un posto anche da lì
vero che inglesi,spagnole e tedesche ci sono tutte superiore(più altre squadre sparse tra vari campionati),ma è vergognoso vincere 2 partite sulle 12 disputate finora,e con avversari mediamente di bassissimo livello

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #808 il: 22 Ottobre, 2010, 11:14:00 am »
Se, come credo, la Roma continua così il 4° posto sarà  di competenza di una delle squadre partite per arrivare in UEFA e, dunque, di squadre che si possono anche permettere il lusso di avere qualche passo falso.  :sisi:

Comunque io non credo che il Palermo stia facendo male apposta, peraltro è evidente che mette i migliori e che è composto da ragazzini in cerca di grossi contratti, voi credete che a Pastore non pesi (a livello di carriera personale) una prestzione come quella di ieri, che gli può costare anche l'intera EL?
Anch'io sono sicuro che non stiano facendo male apposta, ma che attualmente siano proprio loro inguaiati, e questo evidenzia il livellamento sempre più in basso del nostro campionato..

l'atteggiamento delle squadre italiane in europa league è irritante,speriamo che ci tolgano un posto anche da lì
vero che inglesi,spagnole e tedesche ci sono tutte superiore(più altre squadre sparse tra vari campionati),ma è vergognoso vincere 2 partite sulle 12 disputate finora,e con avversari mediamente di bassissimo livello
Contro il LOSANNA dopo l'80° e il DEBRECEN con un rigore di Pazzini..bella roba  :asd: :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #809 il: 22 Ottobre, 2010, 11:25:00 am »
Per me è evidente che stanno facendo male apposta, ma non solo il Palermo.

Tra l'altro uno come Pastore che si fa buttare fuori...

Offline Puck

• *
« Risposta #810 il: 22 Ottobre, 2010, 11:29:18 am »

provo a spiegare cosa penso io:il palermo,come napoli e juve,vuole essere eliminato quindi gioca sottotono col cska,quando però capisce che non sta per perdere semplicemente ma per essere umiliata ha una reazione che sfocia nell'espulsione di pastore
è quello che è successo a noi in romania,solo che lo steaua era scarsissimo quindi noi abbiamo potuto reagire giocando,il cska è nettamente più forte del palermo quindi l'orgoglio è diventata frustazione

guallera

« Risposta #811 il: 22 Ottobre, 2010, 11:36:06 am »
Citazione
il cska è nettamente più forte del palermo
Non sono assolutamente d'accordo. Il Palermo è una squadra da prime 6 posizioni in Italia, il CSKA lo è in Russia in un campionato ai limiti del dilettantistico...
La differenza sta nell'esperienza internazionale, i mafiosi ex bolscevichi storto o morto riescono a farsi le coppe tutti gli anni, mentre per un'italiana di medio-alto profilo è diversa la cosa. Ma come squadra nel complesso globale per me il Palermo è decisamente superiore.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #812 il: 22 Ottobre, 2010, 11:36:17 am »
provo a spiegare cosa penso io:il palermo,come napoli e juve,vuole essere eliminato quindi gioca sottotono col cska,quando però capisce che non sta per perdere semplicemente ma per essere umiliata ha una reazione che sfocia nell'espulsione di pastore
è quello che è successo a noi in romania,solo che lo steaua era scarsissimo quindi noi abbiamo potuto reagire giocando,il cska è nettamente più forte del palermo quindi l'orgoglio è diventata frustazione
secondo me una squadra che gioca sempre o quasi coi titolari (Napoli, Juve e Palermo) non vuole essere eliminata. Il Napoli se voleva esserlo, a Bucarest teneva a riposo Hamsik e Lavezzi anche nel secondo tempo e ieri nn schierava la formazione migliore. La Juve gioca quasi sempre con tantissimi titolari, il Palermo idem.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #813 il: 22 Ottobre, 2010, 11:38:21 am »
secondo me semplicemente non è facile (soprattutto mentalmente, a livello di preparazione psicologica e nervosa al match) giocare ogni tre giorni e chi non è abituato paga lo scotto

Offline Puck

• *
« Risposta #814 il: 22 Ottobre, 2010, 11:39:03 am »
Non sono assolutamente d'accordo. Il Palermo è una squadra da prime 6 posizioni in Italia, il CSKA lo è in Russia in un campionato ai limiti del dilettantistico...
La differenza sta nell'esperienza internazionale, i mafiosi ex bolscevichi storto o morto riescono a farsi le coppe tutti gli anni, mentre per un'italiana di medio-alto profilo è diversa la cosa. Ma come squadra nel complesso globale per me il Palermo è decisamente superiore.

nelle formazioni di ieri sera la differenza era abissale  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #815 il: 22 Ottobre, 2010, 11:39:12 am »
secondo me una squadra che gioca sempre o quasi coi titolari (Napoli, Juve e Palermo) non vuole essere eliminata. Il Napoli se voleva esserlo, a Bucarest teneva a riposo Hamsik e Lavezzi anche nel secondo tempo e ieri nn schierava la formazione migliore. La Juve gioca quasi sempre con tantissimi titolari, il Palermo idem.

Dipende pure dall'atteggiamento mentale con cui scendono in campo....

Offline Puck

• *
« Risposta #816 il: 22 Ottobre, 2010, 11:42:40 am »
Dipende pure dall'atteggiamento mentale con cui scendono in campo....

:sisi: :sisi:

quello è il punto,puoi mettere i titolari ma se chiedi di giocare sottotono...
non credo che i nostri si siano stancati per una partita come quella di ieri giocata a 2 all'ora
se sono stanchi che andassero a giocare a brescia perchè nelle squadre importanti giocare ogni 3 giorni è cosa normalissima

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #817 il: 22 Ottobre, 2010, 11:48:14 am »
:sisi: :sisi:

quello è il punto,puoi mettere i titolari ma se chiedi di giocare sottotono...
non credo che i nostri si siano stancati per una partita come quella di ieri giocata a 2 all'ora
se sono stanchi che andassero a giocare a brescia perchè nelle squadre importanti giocare ogni 3 giorni è cosa normalissima
ma che senso ha mettere i titolari e chiedergli di giocare sottotono?

E come se dovessi fare un dolce alla nutella da buttare nell'immondizia e uso davvero la nutella e non la nociotella per farlo (la nocciotella costa indicibilmente meno della nutella)

Offline Puck

• *
« Risposta #818 il: 22 Ottobre, 2010, 11:51:24 am »

E come se dovessi fare un dolce alla nutella da buttare nell'immondizia e uso davvero la nutella e non la nociotella per farlo (la nocciotella costa indicibilmente meno della nutella)

perchè così si è data una parvenza di vera partita a un match "di cartello" che ha fatto incassare ben 2 milioni
in fondo che dell'EL non ce ne importa nulla non l'ho detto io ma il "presidentissimo"

Offline Hwarang

• *
« Risposta #819 il: 22 Ottobre, 2010, 11:52:22 am »

Il punto è che non gli si chiede di giocare sottotono...ma se una societa' dice che l'EL è un competizione secondaria, i giocatori giocano da soli sottotono...
A cio' ci aggiungi lo stress del campionato italiano, che secondo me è molto maggiore di quello di altri campionati, e la possibilita' per squadre come il Palermo di centrare uno storico 4° posto con qualificazione ai preliminari di Champions...bhè, è la somma che fa il totale..