ma ccà si ce sta uno che dice tutt strunzat a mò di juventino si tu! dalle masturbazioni sul campionato americano, a Lucarelli che toglie il posto a Lavezzi, passando per l'amore per Cigarini e il fatto che non c'era niente di male a inventarsi notizie su Quagliarella e alle mille altre perle che cacci quotidianamente, mò non tengo nu cazz a fà me le devo cominciare a segnare per rinfacciartele all'occorrenza, te lo giuro! 
Gabbie, fai paura, perchè non ti sogni i numeri per il superenalotto, dico io!
Se mi piace la MLS saranno anche cazzi miei, nessuno ti obbliga a vedertela, quindi da chi lo vuoi ora?
Lucarelli non toglie il posto a Lavezzi, al massimo è Cavani che scala dietro e lo può togliere. Se devi rinfacciarmi cose che continuo realmente a pensare, almeno fallo bene.
Cigarini è un grande giocatore, se voi lo criticate e lo pariate addosso con dei modi e dei nomi che non c'entrano un cazzo con il calcio, son fatti vostri. Un minimo di rispetto per lui no? Ah, scusami. Siete amici sin da piccoli e puoi farlo una chiavica quanto vuoi.
Notizie inventate su Quagliarella? Elencami le altre stronzate che te le spiego.
Ah, il Napoli è più forte del Barcelona. Confermi?