Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Moebius - 06 Agosto, 2010, 14:20:56 pm ---ma in questo sono d'accordissimo con te,ma una cosa è non sottovalutare l'avversario,un conto è averne paura
credo che questa squadra sia alla portata del napoli,poi è normale avere degli svantaggi a giocare la prima in casa con una squadra più avanti nella preparazione
non do niente per scontato ma questa partita mi preoccupa meno di quella col benfica
--- Termina citazione ---
Ma io non ho paura, dico solo di andarci piano con certe stronzate alla perfetto tifoso juventino.
vampyr8:
amma vencer!
l'andata dal 2-0 in su senza subire gol
Moebius:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 06 Agosto, 2010, 14:25:19 pm ---Ma io non ho paura, dico solo di andarci piano con certe stronzate alla perfetto tifoso juventino.
l'importante è che la squadra non scenda in campo pensando che sia facile
Moebius:
--- Citazione da: vampyr8 - 06 Agosto, 2010, 14:26:04 pm ---amma vencer!
l'andata dal 2-0 in su senza subire gol
cavani sarà già disponibile?
pappasouth:
--- Citazione da: Guallera - 06 Agosto, 2010, 14:24:35 pm ---Adesso però stai esagerando, non ti permetto di rivolgerti in questo modo ad un altro utente.
uagliù, ma sto pazziann eh... se qualcuno si offende mi scuso, si parla di pallone, in piu come mi posso acchiappare io dello juventino senza offendermi potremmo essere elastici un po tutti... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa