Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (70/276) > >>

kaiser-5:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 30 Luglio, 2010, 22:12:19 pm ---L'ho chiesto, probabilmente, anche in precedenza ma non trovo il post: quali sono le 1° e 2° teste di serie che possiamo prendere al girone?

--- Termina citazione ---

:scratch:  se non erro saranno presi in considerazione i risultati sportivi degli ultimi 50 anni della scafatese, della paganese, e della porozzozzese, il tutto verrà  diviso per la media di gol mangiata da denis negli ultimi 2 anni moltiplicata per i minuti giocati da hoffer. il risultato parziale verrà  elevato al quadrato per poi essere addizionato alla differenza tra gli stipendi di bucchi e di de zerbi. la decima parte del totale risulterà  essere il coefficiente europeo del napoli  :look:

le teste di serie? boh :chupa:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: kaiser-5 - 31 Luglio, 2010, 00:37:01 am --- :scratch:  se non erro saranno presi in considerazione i risultati sportivi degli ultimi 50 anni della scafatese, della paganese, e della porozzozzese, il tutto verrà  diviso per la media di gol mangiata da denis negli ultimi 2 anni moltiplicata per i minuti giocati da hoffer. il risultato parziale verrà  elevato al quadrato per poi essere addizionato alla differenza tra gli stipendi di bucchi e di de zerbi. la decima parte del totale risulterà  essere il coefficiente europeo del napoli  :look:

le teste di serie? boh :chupa:

Quindi dobbiamo intervenire ancora sul mercato! Marino pappone (cit.) :nono:

fb23:
Ma quindi MP trasmetterà  anche i Preliminari di EL il 19 ed il 26 Ago a 10€? Come Sky?
Ho capito bene...

Gabbie:

--- Citazione da: fb23 - 31 Luglio, 2010, 08:32:25 am ---Ma quindi MP trasmetterà  anche i Preliminari di EL il 19 ed il 26 Ago a 10€? Come Sky?
Ho capito bene...

Così pare.

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Luglio, 2010, 09:14:46 am ---Così pare.

confermo.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1683.shtml

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa