Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 22:25:45 pm ---il porto individualmente è bello forte. Solo il Braga non spinge, il Porto gestisce senza affano. Entra un talento da tenere sott'occhio james rodriguez ala 21enne.
--- Termina citazione ---
Si ma mi sarei aspettato una bella prestazione..invece non mi sembra stiano giocando al 100%, tutt'altro anzi..
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Maggio, 2011, 22:28:31 pm ---Si ma mi sarei aspettato una bella prestazione..invece non mi sembra stiano giocando al 100%, tutt'altro anzi..
si adattano agli avversari.
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 22:29:56 pm ---si adattano agli avversari.
Mah...un quarto d'ora di gioco al 100% ce lo potevano regalare almeno :asd:
domyssj:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Maggio, 2011, 22:31:22 pm ---Mah...un quarto d'ora di gioco al 100% ce lo potevano regalare almeno :asd:
ricorda sempre che sono allenati dal gemello di mourinho. Quando si tratta di vincere catenaccio melina tutto vale :asd:
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 22:33:03 pm ---ricorda sempre che sono allenati dal gemello di mourinho. Quando si tratta di vincere catenaccio melina tutto vale :asd:
Pero' mo ci vorrebbe un gol a culo del Braga...voglio vedere poi... :cazzimm:
Si sapeva che avrebbero vinto, ma un bel risultato tondo con qualche spunto di gioco interessante sarebbe stato gradito.
Ma vabè...ormai hanno fatto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa