Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (271/276) > >>

wendell:

--- Citazione da: domyssj - 18 Maggio, 2011, 22:15:51 pm ---so semplicemente scarsi.

--- Termina citazione ---
Si, ma almeno un po' di forza della disperaçao :boh:
Certo che in quanto a valori tecnici è veramente una finale oscena.

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 18 Maggio, 2011, 22:19:50 pm ---Si, ma almeno un po' di forza della disperaçao :boh:

Insieme a quella dei Rangers la piu' brutta che io ricordi..

Jena Plissken:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Maggio, 2011, 22:19:45 pm ---Ja che per i valori in campo il Braga sta facendo una buona partita, infatti l'unico goal è per la maggioranza  frutto di un errore individuale. Davvero spero che il Braga pareggi, mi sembra una buona squadra, magari se la vince pure non mi dispiace (non che il Porto mi stia antipatico, ma preferisco sempre le squadre più deboli).

--- Citazione da: wendell - 18 Maggio, 2011, 22:19:50 pm ---Si, ma almeno un po' di forza della disperaçao :boh:

Chissà che partita state vedendo se dite che il Braga sta giocando male, si sono pure magnati un goal solo col portiere.

--- Citazione da: Hwarang - 18 Maggio, 2011, 22:21:40 pm ---Insieme a quella dei Rangers la piu' brutta che io ricordi..

Vabbè ma tu sei abituato alla serie a, hai il palato fine  :asd:

Comunque 5° ammonizione ad un giocatore del braga..st'arbitro è proprio una merda, gli stessi falli non ha dato ammonizione a quelli del porto  :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Maggio, 2011, 22:23:16 pm ---
Vabbè ma tu sei abituato alla serie a, hai il palato fine  :asd:

Eh... :maronn:

domyssj:

il porto individualmente è bello forte. Solo il Braga non spinge, il Porto gestisce senza affano. Entra un talento da tenere sott'occhio james rodriguez ala 21enne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa