Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Dario Uchiha:
--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Maggio, 2011, 09:12:19 am ---Dario ieri sera ero impegnato e non ho potuto seguire la gara, come ha giocato il mio pupillo? su Falcao sta dimostrando davvero grandi doti realizzative, lo vedo un bomber vero...un mix tra zamorano e pippo inzaghi
--- Termina citazione ---
Hulk ha giocato sulla sufficienza...
forte, veloce e potente...
il goal è un tiro raso terra deviato...si è alzata la palla e il portiere non è potuto intervenire....
Jena Plissken:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 12:07:03 pm ---Io ti ho risposto gia' prima, argomentando pure con i fatti accaduti e con cose abbastanza ovvie e banali :boh:
1)La vittoria dell'EL comporta ricavi per 7-10 mln -> la qualificazione ai gironi di ChL fa incassare una 20ina di mln
2)Le squadre che "s'impegnano" in EL pagano inevitabilmente in campionato (tranne una squadra come il Porto che domina in campionato) -> tante squadre preferiscono concentrarsi in campionato per raggiungere la vittoria o un piazzamento ChL a causa del punto 1).
Esempio: City, Leverkusen, Napoli, Borussia Dortmund, Palermo e Juve (anche se poi l'hanno steccata o quasi), Lille, etc etc..
Piu' chiaro di cosi :boh:
Beh hai elegantemente scartato le altre cose che avevo detto, tu sei fermo ancora all'idea che il campionato italiano è il migliore..magari alcune squadre italiane prendono sottogamba l'EL, ma per me se vengono SEMPRE eliminate subito è anche un fattore proprio che non sono attrezzate, sono inferiori, il campionato è inferiore..basta guarda i risultati in CL dal 2008 in poi..salvo la champions rubata dell'Inter e qualche vittoria sporadica del merdan e della roma sul real madrid, l'unica che ha salvato un po la faccia è stata la fiorentina l'anno scorso..poi quest'anno si è raggiunto il top della ridicolaggine.
Jena Plissken:
Ah, senza contare la nazionale che si è resa ridicola in confederations cup e l'anno successivo al mondiale, calcolando che l'inter che si è fottuta la cl era fatta tutta di stranieri..
Hwarang:
--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 12:23:00 pm ---Beh hai elegantemente scartato le altre cose che avevo detto, tu sei fermo ancora all'idea che il campionato italiano è il migliore..magari alcune squadre italiane prendono sottogamba l'EL, ma per me se vengono SEMPRE eliminate subito è anche un fattore proprio che non sono attrezzate, sono inferiori, il campionato è inferiore..basta guarda i risultati in CL dal 2008 in poi..salvo la champions rubata dell'Inter e qualche vittoria sporadica del merdan e della roma sul real madrid, l'unica che ha salvato un po la faccia è stata la fiorentina l'anno scorso..poi quest'anno si è raggiunto il top della ridicolaggine.
Veramente sei tu che tiri in ballo altre cose, condite fortemente da tuoi pregiudizi (La ChL rubata dall'Inter, ad esempio...)
Io sto parlando dell'EL e della sua scarsa rilevanza, e mi sembra che sia tutto supportato dai fatti.
Il resto lo lascio a te..
Joker:
Basta vedere le varie formazioni del Palermo per capire quanto impegno ci fosse in EL nelle squadre italiane.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa