Staff > Stagione 2010/11

Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]

<< < (266/276) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 11:01:04 am ---Che c'entra?????  :rotfl:
Un piazzamento anonimo in campionato, che comporta molti meno introiti e preclude la possibilita' di giocarsi un piazzamento per la ChL????
Cmq si, chi vince si riqualifica all'EL...infatti i fortissimi detentori della coppa sono usciti a vantaggio del nientepopodimenochè Aris Salonicco  :asd:

--- Termina citazione ---
Ma che c'entra cosa?  :zzz:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 10:41:59 am ---L'Atletico Madrid quest' anno s'è fatto l'abbonamento al cinema, in campionato è arrivato a meta' classifica.

Mi dici che cavolo significa questa frase? E io che ti ho risposto pure :zzz:
Non solo non hai risposte per difendere la tua tesi "il campionato italiano è il migliore al mondo" ma dici cose prive di significato  :zzz:

Ah comunque ancora non hai dato una risposta sul fatto che le squadre italiane quest'anno in CL hanno fatto cagare..chissà perchè  :rotfl:

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 11:51:22 am ---Ma che c'entra cosa?  :zzz:
Mi dici che cavolo significa questa frase? E io che ti ho risposto pure :zzz:
Non solo non hai risposte per difendere la tua tesi "il campionato italiano è il migliore al mondo" ma dici cose prive di significato  :zzz:

Ah comunque ancora non hai dato una risposta sul fatto che le squadre italiane quest'anno in CL hanno fatto cagare..chissà perchè  :rotfl:

Che c'entra?  :sospetto:

Vabè... :rotfl:

Genny Fenny:
Jena è nu dije 'e frevaiuolo.  :buondio:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2011, 11:54:24 am ---Che c'entra?  :sospetto:

Vabè... :rotfl:

Continui a provocare e a non rispondere, almeno cerca di apparare la figura  :sisi:

--- Citazione da: Kilroy - 06 Maggio, 2011, 11:56:01 am ---Jena è nu dije 'e frevaiuolo.  :buondio:

No è che questo risponde solo a quello che vuole lui, quando non sa cosa rispondere comincia con le provocazioni.. :suicidio:

Hwarang:

--- Citazione da: Jena Plissken - 06 Maggio, 2011, 11:58:00 am ---Continui a provocare e a non rispondere, almeno cerca di apparare la figura  :sisi:
No è che questo risponde solo a quello che vuole lui, quando non sa cosa rispondere comincia con le provocazioni.. :suicidio:

Io ti ho risposto gia' prima, argomentando pure con i fatti accaduti e con cose abbastanza ovvie e banali :boh:

1)La vittoria dell'EL comporta ricavi per 7-10 mln -> la qualificazione ai gironi di ChL fa incassare una 20ina di mln
2)Le squadre che "s'impegnano" in EL pagano inevitabilmente in campionato (tranne una squadra come il Porto che domina in campionato) -> tante squadre preferiscono concentrarsi in campionato per raggiungere la vittoria o un piazzamento ChL a causa del punto 1).

Esempio: City, Leverkusen, Napoli, Borussia Dortmund, Palermo e Juve (anche se poi l'hanno steccata o quasi), Lille, etc etc..

Piu' chiaro di cosi  :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa