Staff > Stagione 2010/11
Europa League 2010/2011 [Finale: Braga 0-1 PORTO]
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 12:42:03 pm ---le zavorre ci saranno anche il prossimo anno.... vedi cigarini il suo contratto e il suo ammortamento... come anche il costo di cavani il prossimo anno dobbiamo cacciare pare sui 5 mln.... insomma... i 50 mln sono puliti puliti??? o ci dobbiamo togliere questi soldi da sopra....
cmq anche se sono 30 mln valero e inler li compri
--- Termina citazione ---
I costi di ammortamento degli acquisti passati non li devi contare.
Poi io parlavo di zavorre piu' dal punto di vista numerico...insomma, in ritiro si presenteranno 24-25 giocatori, ne devi dar via 3-4 e non 10 come lo scorso anno, visto che Mazzarri pretende una rosa non troppo ampia. Cmq è una cosa che facilita il mercato in entrata..
Io credo che i 40-50 mln si spenderanno, per 2 centrocampisti, riscatto di Yebda, e qualche acquisto di contorno...
Hwarang:
--- Citazione da: Joker - 29 Aprile, 2011, 12:44:17 pm ---3 squadre su 4 in semifinale erano portoghesi e la finale sicuramente sarà tutta lusitana. Un bel passo in avanti.
Sei OT :patt:
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 29 Aprile, 2011, 12:48:00 pm ---I costi di ammortamento degli acquisti passati non li devi contare.
Poi io parlavo di zavorre piu' dal punto di vista numerico...insomma, in ritiro si presenteranno 24-25 giocatori, ne devi dar via 3-4 e non 10 come lo scorso anno, visto che Mazzarri pretende una rosa non troppo ampia. Cmq è una cosa che facilita il mercato in entrata..
Io credo che i 40-50 mln si spenderanno, per 2 centrocampisti, riscatto di Yebda, e qualche acquisto di contorno...
Stai dando per scontato che Mazzarri rimanga il prossimo anno. :look:
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 29 Aprile, 2011, 12:40:05 pm ---ma sti 50 mln che ipotizzate sono al netto degli ammortamenti annui degli acquisti passati??? questo bisogna vedere....
cava' non sono un amante dei bilanci e plusvalenze e cazzi e mazzi ma e' palese che ci stanno 50 forse 60 milioni da mettere sul mercato (champions,diritti,incassi) dell'anno prossimo e uscire col bilancio ancora in attivo. Detto cio' io li butterei cosi'
- INLER (15)
- PALOMBO (10)
- GIACCHERINI (5)
e ti rimangono 30 barbettoni che se fosse tutto in mano a me andrebbero su un giocatore di livello assoluto pero' in difesa.
Altrimenti leva giaccherini perndi sanchez con 25 barbettoni e rimangono 10 per il difensore.
Hwarang:
--- Citazione da: Joker - 29 Aprile, 2011, 12:49:47 pm ---Stai dando per scontato che Mazzarri rimanga il prossimo anno. :look:
:peppe: :shh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa