Staff > Sudafrica 2010
Francia [gruppo A]
guallera:
Secondo me giocheranno così....
Lloris
Sagna Gallas Squillaci Evra
(Clichy) (Abidal)
L. Diarra Toulalan
Ribery Gourcouff Malouda
(Gouvou)
Henry
(Anelka)
Restano una formazione temibile, a me piace perchè è un buon mix di esperienza e gioventù...certo l'esclusione di Benzema nonostante la stagione negativa è allucinante. Il loro punto debole è proprio Domenech e lo scarso feeling con tutta la squadra, dovevano licenziarlo dopo la qualificazione ed anticipare l'ingaggio di Laurent Blanc, anche perchè in questi 6 mesi poteva benissimo fare CT e allenatore del Bordeaux
Qualcuno mi sa dire anche Nasri che fine ha fatto ?? So che è stato pure lui tormentato dagli infortuni una volta passato all'Arsenal...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 20:00:14 pm ---Secondo me giocheranno così....
Lloris
Sagna Gallas Squillaci Evra
(Clichy) (Abidal)
L. Diarra Toulalan
Ribery Gourcouff Malouda
(Gouvou)
Henry
(Anelka)
Restano una formazione temibile, a me piace perchè è un buon mix di esperienza e gioventù...certo l'esclusione di Benzema nonostante la stagione negativa è allucinante. Il loro punto debole è proprio Domenech e lo scarso feeling con tutta la squadra, dovevano licenziarlo dopo la qualificazione ed anticipare l'ingaggio di Laurent Blanc, anche perchè in questi 6 mesi poteva benissimo fare CT e allenatore del Bordeaux
Qualcuno mi sa dire anche Nasri che fine ha fatto ?? So che è stato pure lui tormentato dagli infortuni una volta passato all'Arsenal...
--- Termina citazione ---
clichy è un esterno sin...dubito lo metterebbe centrale...al limite abidal puo fare il centrale....credo la prima punta potrebbe essere anelka....che ha avuto una migliore stagione e ha maggior feeling con malouda....anche se henry...capitano (credo ) e uomo qualificazione sarà dificile tenerlo fuori...
Uranio:
Per me farà un grande mondiale questa squadra :sisi:
mv80:
Lass Diarra salterà i mondiali, ufficialmente per un "problema intestinale" :eek: :boh:
SpamMattia:
--- Citazione da: mv80 - 23 Maggio, 2010, 13:16:20 pm ---Lass Diarra salterà i mondiali, ufficialmente per un "problema intestinale" :eek: :boh:
--- Termina citazione ---
questo è un altro mitero del calcio. dopo chelsea e real l'anno prossimo potrebbe andare al man utd :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa