Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (8/27) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 13:31:00 pm ---Sulla Spagna posso essere pure d'accordo, ma per cortesia basta questa sopravvalutazione assurda dell'Inghilterra, che tra le due squadre non c'è proprio paragone. Ti lamenti dell'attacco del Brasile e non può non ignorare il fatto, che l'Inghilterra ha il solo Rooney lì davanti, ed è costretta a convocare ancora Heskey e Dafoe, due che non sono mai stati dei campioni e dei gran bomber. Fosse successa in Italia una cosa del genere, ci saremmo tagliati le vene....l'Inghilterra è una buona squadra solida, ma soltanto nell'11 titolare (senza dimenticare che con James gioca senza portiere...), e deve sperare quindi di non subire squalifiche o infortuni. Senza dimenticare che come è sempre accaduto, hanno fatto la parte dei fenomeni nel girone di qualificazione, contro le solite squadre...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: SpermMattia - 22 Maggio, 2010, 13:38:35 pm ---wa stai calm giùà  :asd:
l'inghilterra per me vince il mondiale. nell'11 titolare è fortissima e secondo me anche come riserve non è messa male

Anche io credo sia l'anno dell'Inghilterra. Chi vince il mondiale non è necessariamente la squadra più forte. Spagna e Brasile sono superiori sulla carta, ma si gioca sul campo.

SpamMattia:
a me sta squadra non piace proprio :paura:

AyeyeBrazov:
magia  :look: :look: :look:

SpamMattia:
IO ODIO IL BRASILE

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Guallera - 22 Maggio, 2010, 13:31:00 pm ---Sulla Spagna posso essere pure d'accordo, ma per cortesia basta questa sopravvalutazione assurda dell'Inghilterra, che tra le due squadre non c'è proprio paragone. Ti lamenti dell'attacco del Brasile e non può non ignorare il fatto, che l'Inghilterra ha il solo Rooney lì davanti, ed è costretta a convocare ancora Heskey e Dafoe, due che non sono mai stati dei campioni e dei gran bomber. Fosse successa in Italia una cosa del genere, ci saremmo tagliati le vene....l'Inghilterra è una buona squadra solida, ma soltanto nell'11 titolare (senza dimenticare che con James gioca senza portiere...), e deve sperare quindi di non subire squalifiche o infortuni. Senza dimenticare che come è sempre accaduto, hanno fatto la parte dei fenomeni nel girone di qualificazione, contro le solite squadre...

Giova, Defoe è un fenomeno. Mi sono visto tutte le partite del Tottenham quest'anno, è stato tra i primi artefici della qualificazione del Tottenham in Champion's. 21 gol in 38 partite, non pochi.

Comunque l'attacco dell'Inghilterra è: Defoe, Rooney, Crouch e Heskey.
Ma il centrocampo è il punto forte dell'Inghilterra, poichè ti permette sia l'unica punta che le due punte: Gareth Barry , Michael Carrick, Joe Cole, Steven Gerrard, Frank Lampard, Aaron Lennon, James Milner, Shaun Wright-Phillips.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa