Staff > Sudafrica 2010

Brasile [gruppo G]

<< < (6/27) > >>

sipenze:

--- Citazione da: groucho - 12 Maggio, 2010, 12:28:14 pm ---Dunga, come Maradona, come Lippi, come Domenech...

--- Termina citazione ---

titolo a del Bosche???  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Maggio, 2010, 09:47:01 am ---Lo ripeto hanno la difesa + forte del mondo, tra titolari e panchina. Se il centrocampo riesce nel giusto filtro, quindi riescono a prendere pochi gol. In attacco 1 gol lo possono fare in qualsiasi momento.

--- Termina citazione ---
Tutto quello che vuoi,maSpagna e Inghilterra si giocano il Mondiale.

bubba:
[...] Infine una domanda extra sul "suo" Brasile (Pià  potrebbe far parte dell'Italia perchè ha doppia nazionalità  :rofl:) e sulla mancata convocazione di Ronaldinho: "Non commento le decisioni di Dunga, spero che il Brasile vinca il mondiale, se non dovesse farcela allora tifo Italia. Dinho rimane un grande campione che può sempre essere utile e fare la differenza, per cui, a mio parere, l'avrei convocato".

Joker:

--- Citazione da: bubba - 18 Maggio, 2010, 20:14:11 pm ---[...] Infine una domanda extra sul "suo" Brasile (Pià  potrebbe far parte dell'Italia perchè ha doppia nazionalità  :rofl:) e sulla mancata convocazione di Ronaldinho: "Non commento le decisioni di Dunga, spero che il Brasile vinca il mondiale, se non dovesse farcela allora tifo Italia. Dinho rimane un grande campione che può sempre essere utile e fare la differenza, per cui, a mio parere, l'avrei convocato".

--- Termina citazione ---

Ma perchè non muore ?

grohl:

--- Citazione da: bubba - 12 Maggio, 2010, 09:30:31 am ---Per me è la difesa più forte che in Brasile abbiano mai visto.

--- Termina citazione ---
:sisi: e hanno pure luisao e thiago silva in panchina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa