Autore Topic: Brasile [gruppo G]  (Letto 30558 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #120 il: 21 Giugno, 2010, 15:41:44 pm »
Che Dio non li fulmini a tutti una volta e per sempre...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #121 il: 21 Giugno, 2010, 15:44:55 pm »
Che Dio non li fulmini a tutti una volta e per sempre...
Cucciolotta ti voglio così;non fa niente che spari minchiate sui coreani,lo so che l'amore per la falce e il martello ti ha accecato :compagni: :love: :look:
Adda venì Baffone!

guallera

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #122 il: 21 Giugno, 2010, 15:46:40 pm »
Cucciolotta ti voglio così;non fa niente che spari minchiate sui coreani,lo so che l'amore per la falce e il martello ti ha accecato :compagni: :love: :look:
Ma io non ho sparato nessuna minchiata sui coreani, cicciobello slavo mio....tu manco l'hai visto la partita per fare un paragone, quindi non possiamo proprio parlare.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #123 il: 21 Giugno, 2010, 15:48:19 pm »
Ma io non ho sparato nessuna minchiata sui coreani, cicciobello slavo mio....tu manco l'hai visto la partita per fare un paragone, quindi non possiamo proprio parlare.
Una volta che il destino ti si ritorce contro devo necessariamente pariarti addosso,visto che raramente sbagli i  pronostici,quindi devo per forza pariarti addosso :banana:!Comunque sogno una finale Argentina-Brasile con goleada dell'Albiceleste!
Adda venì Baffone!

bender89

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #124 il: 21 Giugno, 2010, 18:13:39 pm »
Luis Fabiano: «Gol del 2-0?
àˆ stata la mano di Dio»


Ha la stessa dignità  di Guly che esulta dopo un goal di mano. Pezzente...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #125 il: 21 Giugno, 2010, 20:33:29 pm »
Ha la stessa dignità  di Guly che esulta dopo un goal di mano. Pezzente...
in questo frase ci vedo un'implicita critica a Maradona, che non si comportò in maniera tanto distante da quella di Luis Fabiano, 24 anni or sono. sbaglio?

bender89

Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #126 il: 21 Giugno, 2010, 20:57:12 pm »
in questo frase ci vedo un'implicita critica a Maradona, che non si comportò in maniera tanto distante da quella di Luis Fabiano, 24 anni or sono. sbaglio?

Il gesto di Maradona è passato alla storia per la sua unicità  e per la discutibilità  del fallo (all'epoca non ci stavano manco tutte ste sfaccimma di riprese), oltre che la grandezza dell'autore e l'importanza della partita.
Mo' ti ritrovi gente che fa falli di mano plateali e tiene pure il coraggio di esultare. Non a caso ho citato quello scarparo di Guly, vale lo stesso discorso per Fabiano.
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2010, 21:10:33 pm da bender89 »

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #127 il: 21 Giugno, 2010, 21:03:40 pm »
Il gesto di Maradona è passato alla storia per la sua unicità  e per la discutibilità  del fallo (all'epoca non ci stavano manco tutte ste sfaccimma di riprese), oltre che la grandezza dell'autore e dell'importanza della partita.
Mo' ti ritrovi gente che fa falli di mano plateali e tiene pure il coraggio di esultare. Non a caso ho citato quello scarparo di Guly, vale lo stesso discorso per Fabiano.
bella risposta da paraculo, bravo :cazzimm:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #128 il: 21 Giugno, 2010, 22:36:56 pm »
ROMA, 21 giugno - Il suo futuro potrebbe colorarsi dell'azzurro del Napoli, ma il suo sogno resta quello di vestire la casacca verdeoro della Seleà§ao. Fred  non è stato convocato da Dunga per il Sudafrica ma tifa Brasile, sperando di poter riconquistare la maglia della nazionale in vista dei Mondiali del 2014 che si svolgeranno proprio nel suo paese.

Nel giorno in cui la Fluminense è tornata ad allenarsi e ha ceduto al Gremio Andrè Lima, attaccante che era stato acquistato per essere la sua riserva ma che in 15 partite ha segnato solo 5 gol, Fred ha caricato i suoi compagni in Sudafrica: «Il Brasile ieri ha vinto la sua seconda partita nel Mondiale, giocando un bellissimo calcio e dimostrandosi all'altezza della situazione. Abbiamo attaccato la Costa d'Avorio dal primo minuto, sfiorando il gol con Robinho. Gli auguro di tornare al gol nella prossima partita. Molto importanti sono state le reti di Luis Fabiano (che gol!), gli attaccanti vivono di questo. Sono sicuro che gli daranno la fiducia necessaria per il resto del Mondiale. Con questo successo il Brasile si è qualificato per gli ottavi, spero che ora arrivi la vittoria anche con il Portogallo per chiudere al primo posto nel girone. Questa squadra è in grando di vincere la Coppa. Gli auguro tanta fortuna». :look:
gesucrì

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #129 il: 21 Giugno, 2010, 23:05:43 pm »
Secondo voi è meglio Fabiano o Fred ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #130 il: 04 Luglio, 2010, 22:19:26 pm »
Dunga è stato esonerato. non me l'aspettavo, in fondo prima del Mondiale ha fatto più che bene. paga più le colpe di quel coglione di Filippo Melo che le sue scelte, sia a livello di convocazioni che tattiche, secondo me.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Brasile [gruppo G]
« Risposta #131 il: 05 Luglio, 2010, 01:30:05 am »
esonero assolutamente ingiusto...........ha dato al brasile la cazzimma che gli è storicamente mancata, ha pagato solo l'eccessiva fiducia in un cacaturo della statura di melo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia