Autore Topic: Brasile [gruppo G]  (Letto 30562 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Brasile [gruppo G]
« il: 11 Maggio, 2010, 19:34:00 pm »
BRASILE







ALLENATORE: Dunga

I 23 GIOCATORI:
Portieri:
Julio Cesar (Inter), Doni (Roma), Gomes (Tottenham)
 
Difensori:
Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcelona), Lucio (Inter), Juan (Roma), Luisà£o (Benfica), Thiago Silva (Milan), Gilberto (Cruzeiro)
 
Centrocampisti:
Michel Bastos (Lyon), Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus), Josué (Wolfsburg), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kleberson (Flamengo)
 
Attaccanti:
Kakà¡ (Real Madrid), Julio Baptista (Roma), Robinho (Santos), Nilmar (Villareal), Luà­s Fabiano (Sevilla), Grafite (Wolfsburg)
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2010, 21:19:46 pm da AyeyeBrazov »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Brasile
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2010, 19:36:28 pm »
perchè dunga non convoca pato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2010, 19:37:44 pm »
Julio Baptista sinceramente è l'unica convocazione che non condivido, Kaka pure ci sta in questa nazionale nonostante stia giocando non ai suoi livelli.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Brasile
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2010, 19:41:33 pm »
                    Julio Cesar

Maicon      Lucio          Juan    Dani Alves

      Ramires   Felipe Melo  Gilberto Silva

            Kakà                 Robinho

                     Luis Fabiano
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2010, 19:41:38 pm »
perchè dunga non convoca pato?
perchè non gli piace. :look: alle Olimpiadi di Pechino gli prefirì addirittura Rafael Sobìs, uno che se n'è andato a giocare negli Emirati Arabi a 23 anni :rotfl:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Brasile
« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2010, 19:44:01 pm »
avessero Pazienza a centrocampo, giocherebbe titolare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2010, 19:44:28 pm »
                    Julio Cesar

Maicon      Lucio          Juan    Dani Alves

      Ramires   Felipe Melo  Gilberto Silva
 
            Kakà                 Robinho
                                   Baptista

                     Luis Fabiano
Dunga ne sarebbe capace :sisi: :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42113
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2010, 19:46:48 pm »
Julio Baptista è un uomo di Dunga, ecco il perchè della convocazione: l'ha sempre chiamato, e fu artefice della vittoria nell'ultima Copa America. Inoltre per loro è un uomo tatticamente importante, visto che puo' agire da punta, da centrocampista avanzato o addirittura sulla fascia sx (in quella C.America fece una doppietta in finale giocando sulla sx).
E' il Brasile piu' "europeo" di sempre...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Brasile
« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2010, 20:07:10 pm »
Dunga ne sarebbe capace :sisi: :asd:

No...impossibile...dunga adora robinho...lo esalta ad ogni intervista che rilascia...piuttosto metterebbe fuori kaka

 :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Brasile
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2010, 20:18:19 pm »
Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2010, 20:24:45 pm »
Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?
Grande difesa e grande attacco, è il centrocampo che non mi convince, ottimo livello per carità , Ramires è un bel giocatore, anche se oramai Silva ha la sua età  (ma è :love: ) e felipe melo nella Juve non è che stia brillando ( :look: ). Anche se a dir la verità , Dunga ha sempre detto che melo è il punto forte del suo centrocampo ed effettivamente in nazionale fa sempre la sua porca figura. Per me il Brasile insieme alla Spagna è la nazionale favorita per la vittoria.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Brasile
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2010, 20:26:20 pm »
Grande difesa e grande attacco, è il centrocampo che non mi convince, ottimo livello per carità , Ramires è un bel giocatore, anche se oramai Silva ha la sua età  (ma è :love: ) e felipe melo nella Juve non è che stia brillando ( :look: ). Anche se a dir la verità , Dunga ha sempre detto che melo è il punto forte del suo centrocampo ed effettivamente in nazionale fa sempre la sua porca figura. Per me il Brasile insieme alla Spagna è la nazionale favorita per la vittoria.
Ma l'attacco del Brasile per me non è così forte,perchè Kakà  è morto e Robinho è evanescente come pochi al mondo.
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #12 il: 11 Maggio, 2010, 20:33:48 pm »
Ma l'attacco del Brasile per me non è così forte,perchè Kakà  è morto e Robinho è evanescente come pochi al mondo.
Per me invece nel contesto di gioco in cui si trovano, proprio quei due diventano fondamentali, poi Luis Fabiano che parliamo a fa. Comunque non mi offendere Robinho che è il tipo di giocatore che piace a me, come Zuniga fa le finte pure all'erba :sbav:

bender89

Re:Brasile
« Risposta #13 il: 11 Maggio, 2010, 20:36:58 pm »
Questi in mediana sono scarsi forte e non eccezionali come altri anni in attacco.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Brasile
« Risposta #14 il: 12 Maggio, 2010, 00:16:01 am »
Questi in mediana sono scarsi forte e non eccezionali come altri anni in attacco.
:sisi:
 
Non portare Ronaldinho (tornato ad ottimi livelli quest'anno) e Pato è da...Maradona.
Anche convocare il secondo portiere della Roma e non il primo è una bella finezza.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2010, 00:32:55 am »
è cmq una signor squadra, ricordiamo ke ha almeno 4 giocatori capaci di vincere le partita da solo volendo, ossia: maicon, kaka, fabiano e robinho.
nn credete ke robinho sia tt fumo e niente arrosto, è un po il balotelli brasiliano, fortissimo cu na cap e cazz, pero starci attenti è il minimo...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Brasile
« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2010, 08:37:10 am »
non a livello degli ultimi mondiali....ma sono sempre il BRASILE......



Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Brasile
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2010, 08:49:36 am »
Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?

Quotone, però ricordo che con la Lippese alla Confederation giocarono a pallone per 8 minuti e ci rifilarono tre perottole. Poi dopo fecero accademia. Fu abbastanza deprimente e umiliante.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Brasile
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2010, 09:30:31 am »
Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?

Per me è la difesa più forte che in Brasile abbiano mai visto.

Kaka sta recuperando, al Mondiale arriverà  in ottima condizione. Solo il centrocampo mi lascia qualche perplessità ..

falceEmarcello

Re:Brasile
« Risposta #19 il: 12 Maggio, 2010, 09:44:10 am »
Posso dire che è una nazionale merdosissima e che ai Mondiali farà  delle grezze assurde?
:sisi: :sisi: :sisi: vincono il sesto mondiale  :sisi: :sisi: :sisi: