Staff > Sudafrica 2010

Argentina [gruppo B]

<< < (17/79) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Maggio, 2010, 14:59:40 pm ---ma un qualcosa di scritto della notizia non è possibile leggere? :look:

--- Termina citazione ---

Calcio, Maradona: "Porto Lavezzi in Sudafrica, puo' giocare anche da esterno"

Buenos Aires - Ezequiel Lavezzi in Sudafrica. Così, almeno, avrebbe deciso Diego Armando Maradona che in una intervista all’emittente argentina “Radio de la Red” ha confessato di avere già  effettuato le sue scelte per il Mondiale. “Ho deciso quali saranno i 23 al 95 per cento”, ha detto Maradona. “Penso proprio che porterò anche sei attaccanti, visto e considerato che Lavezzi può giocare anche da esterno di centrocampo porterò anche lui. Nei prossimi giorni vedremo il da farsi e comunicherò le mie scelte definitive”.

diciassette:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 14 Maggio, 2010, 15:01:50 pm ---Calcio, Maradona: "Porto Lavezzi in Sudafrica, puo' giocare anche da esterno"

Buenos Aires - Ezequiel Lavezzi in Sudafrica. Così, almeno, avrebbe deciso Diego Armando Maradona che in una intervista all’emittente argentina “Radio de la Red” ha confessato di avere già  effettuato le sue scelte per il Mondiale. “Ho deciso quali saranno i 23 al 95 per cento”, ha detto Maradona. “Penso proprio che porterò anche sei attaccanti, visto e considerato che Lavezzi può giocare anche da esterno di centrocampo porterò anche lui. Nei prossimi giorni vedremo il da farsi e comunicherò le mie scelte definitive”.

m imandi il link per mp?  :look:

mv80:
http://napolipress.com/index.php?option=com_content&view=article&id=11100:maradona-qin-sudafrica-portero-lavezziq&catid=38:brevissime&Itemid=66

djcarmine:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Maggio, 2010, 15:05:23 pm ---m imandi il link per mp?  :look:

lo sai già  che ce fatt nu bucchin?  :look:

diciassette:

--- Citazione da: mv80 - 14 Maggio, 2010, 16:26:59 pm ---http://napolipress.com/index.php?option=com_content&view=article&id=11100:maradona-qin-sudafrica-portero-lavezziq&catid=38:brevissime&Itemid=66

grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa