Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
guallera:
--- Citazione da: mv80 - 03 Luglio, 2010, 13:45:11 pm ---Giovà , era importante la parte che si mangia la merda del naso :doh:
--- Termina citazione ---
Ma vafanculo c'avutiamente e stommaco.
bart:
che schifus :nono: anche se, quel maglioncino e la sciarpetta :love:
814ckp0w3r:
Allò, io capisco chi ha in antipatia l'argentina, pur essendo napoletano. Capisco chi dice che Maradone è un allenatore mediocre. Ma non accetto i "ben gli sta perchè va a simpatie" o similari detti da un napoletano ( o presunto tale). Li metto alla stregua di quei padani del cazzo che ieri urlavano come forsennati ai gol della germania (probabilmente solo per fare un dispetto all'odiato allenatore avversario, così legato all'odiata capitale del Sud).
Cioè, può passartene per il cazzo, ma nn puoi esprimere soddisfazione. Napoli, a livello calcistico, è Maradona (solo purtroppo).. il giocatore più forte di tutti i secoli ci scelse e Napoli lo ripagò donandogli quell'aura di mito, leggenda, di Dio, che forse in nessun altra città (anzi sicuramente) avrebbe trovato. Non stiamo parlando di calcio, quì si va oltre.
Era uno sfogo.
Ah, i commenti che verrano (guallera, bender, crippler) potete anche risparmiarveli: li conosco. :zzz:
wendell:
Rocco ha ragione, credo che il suo pensiero sia quello di tutti.
Ma è melenso, patetico, retorico e ricchione. Quindi, dategli addosso :compagni:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 04 Luglio, 2010, 16:25:25 pm ---Rocco ha ragione, credo che il suo pensiero sia quello di tutti.
Ma è melenso, patetico, retorico e ricchione. Quindi, dategli addosso :compagni:
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa