Staff > Sudafrica 2010
Argentina [gruppo B]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 20 Maggio, 2010, 09:58:59 am ---Ed anzi vi dirò sicuramente giocherà più Palermo che Milito... :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Milito secondo me se l'è portato proprio perchè "doveva", ma non gli fa fare neanche un minuto
Hwarang:
--- Citazione da: calvin - 20 Maggio, 2010, 16:12:54 pm ---Se questi escono ai gironi la Lippense ai gioni non ce la fanno proprio entrare :asd:
Al di la di qualche scelta, al di la di qualche problema, questi sono fortissimi e io credo che se Diego cementa il gruppo (e queste convocazioni in parte per me sono proprio finalizzate a questo) sono quasi imbattibili.......cioè noi stiamo a vedere che si è portato Palermo, ma ha Messi-Higuain titolari :love:
Questa Argentina è la stessa squadra che ne ha presi 6 in Bolivia, che si è qualificata all'ultimo istante delle qualificazioni.
Non hanno guida tecnica, non hanno gruppo, non ci sono molti dei migliori giocatori nei ruoli chiave (Samuel, Cambiasso, Zanetti...). Poi il confronto con la Lippese è improponibile, confrontiamoli con Spagna e Brasile (nel quale Dunga ha fatto scelte discutibili, ma in virtu' di un progetto preciso che porta avanti da anni e non alla cazzo di cane)
guallera:
Maradona investe un cameraman!?!?
La Lippese potrà essere bollita e scarsa quanto volete (che poi secondo me bollita si, ma scarsa no...), ma 6 gol nelle qualificazioni mondiali da una squadra mediocre non li avrebbe mai presi, ne tantomeno qualificarsi all'ultimo minuto. L'Italia è una squadra, l'Argentina no...a detta dei loro stessi calciatori non ha ancora le sembianze di una squadra di calcio, è soltanto un'accozzaglia di calciatori messi il più delle volte a casaccio in campo. Per me sono proprio su due pianeti differenti, poi questa non è manco l'Argentina più forte degli ultimi anni, ad esempio quella del 2002 era molto più forte (il perchè lo si deve sempre alle strambe convocazioni del personaggio pittoresco) e soprattutto avevano una guida tecnica cosa che per giunta manca a quella di quest'anno.
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Maggio, 2010, 19:30:43 pm ---Questa Argentina è la stessa squadra che ne ha presi 6 in Bolivia, che si è qualificata all'ultimo istante delle qualificazioni.
Non hanno guida tecnica, non hanno gruppo, non ci sono molti dei migliori giocatori nei ruoli chiave (Samuel, Cambiasso, Zanetti...). Poi il confronto con la Lippese è improponibile, confrontiamoli con Spagna e Brasile (nel quale Dunga ha fatto scelte discutibili, ma in virtu' di un progetto preciso che porta avanti da anni e non alla cazzo di cane)
Io ripeto che le qualificazioni contano poco, soprattutto quelle sudamericane......nei mondiali contano 3-4 partite (perchè la'rgentina arriverà agli ottavi, quasi sicuramente prima) e in 3-4 partite contano i giocatori.
Il bidone delle qualificazioni non è stato Diego, ma Messi (e non dimentichiamo che Diego li ha presi in corsa e dopo una gestione fallimentare).....ai mondiali se gira messi e Higuain (che Milito francamente per me lo vale eccome) posso fare molto male anche a Spagna Brasile e Inghilterra.
p.s. il kondiale lo vince l'Uruguay, perchè io ci scommetto sopra
814ckp0w3r:
Se lo mette in campo...il mondiale lo vince da solo
III
I
I
I
I
I
V
Navigazione
[0] Indice dei post