Autore Topic: Argentina [gruppo B]  (Letto 56097 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Argentina [gruppo B]
« il: 11 Maggio, 2010, 18:55:40 pm »
ARGENTINA







ALLENATORE: Diego Armando Maradona

I 23 GIOCATORI:
Portieri - Andujar (Catania), Romero (AZ Alkmaar), Pozo (Colon).

Difensori - Demichelis (Bayern Monaco), Samuel (Inter), Garcè (Colon), Burdisso (Roma), Rodriguez (Estudiantes), Heinze (Marsiglia), Otamendi (Velez).

Centrocampisti -
Bolatti (Fiorentina), Pastore (Palermo), Veron (Estudiantes), Mascherano (Liverpool), Gutierrez (Newcastle), Di Maria (Benfica), Maxi Rodriguez (Liverpool).

Attaccanti -
Messi (Barcellona), Milito (Inter), Aguero (Atletico Madrid), Higuain (Real Madrid), Tevez (Manchester City), Palermo (Boca Juniors).
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2010, 21:13:57 pm da AyeyeBrazov »

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Argentina
« Risposta #1 il: 11 Maggio, 2010, 18:58:27 pm »
Ah ma Gago non è presente nemmeno nei 30 ?


Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Argentina
« Risposta #2 il: 11 Maggio, 2010, 18:58:56 pm »
Carlos Tevez è disposto a tutto pur di alzare al cielo la Coppa del Mondo in Sudafrica.  L'attaccante argentino ha fatto sapere di essere a completa disposizione del ct Diego Armando Maradona: “Il mio unico obiettivo è quello di aiutare la nazionale a vincere. Se Maradona crede che io possa dare un supporto maggiore entrando in campo nel secondo tempo quando gli avversari sono stanchi per me non ci sono problemi. Giocare con la maglia dell'Argentina è sempre stato il mio sogno e, dopo l'eliminazione ai quarti contro la Germania nel 2006, siamo pronti alla vendetta. Allora meritavamo di andare più avanti”.
L'attaccante del Manchester City indica poi le sue favorite: “Spagna e Brasile. Noi abbiamo ancora tante cose da migliorare”.
L'Argentina è stata inserita nel gruppo B con Nigeria, Corea del Sud e Grecia.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Argentina
« Risposta #3 il: 11 Maggio, 2010, 18:59:26 pm »
Ah ma Gago non è presente nemmeno nei 30 ?
no, però c'è Bolatti. :sbav: :sbonk: :sbonk:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Argentina
« Risposta #4 il: 11 Maggio, 2010, 19:00:37 pm »
no, però c'è Bolatti. :sbav: :sbonk: :sbonk:
Eh infatti questo mi chiedevo :boh:
Manca pure Cambiasso :rotfl:


guallera

Re:Argentina
« Risposta #5 il: 11 Maggio, 2010, 19:00:45 pm »
No ma Gago c'è, nella lista postata nel topic di discussione generale c'era.

Ecco come dicevo io...

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo, Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Clemente Rodriguez, Javier Zanetti, Juan Manuel Insaurralde, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Martin Palermo, Sergio Agà¼ero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2010, 19:02:17 pm da Guallera »

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Argentina
« Risposta #6 il: 11 Maggio, 2010, 19:02:14 pm »
No ma Gago c'è, nella lista postata nel topic di discussione generale c'era.
Allora ho ragione io che Bart è na chiavica :sisi:


guallera

Re:Argentina
« Risposta #7 il: 11 Maggio, 2010, 19:02:31 pm »

bender89

Re:Argentina
« Risposta #8 il: 11 Maggio, 2010, 19:03:44 pm »
Ma perchè mo' Gago se meritass 'a convocazione? A questo punto perchè non Banega?

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Argentina
« Risposta #9 il: 11 Maggio, 2010, 19:04:22 pm »
Ma perchè mo' Gago se meritass 'a convocazione? A questo punto perchè non Banega?

A questo punto perchè non Llama ?

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Argentina
« Risposta #10 il: 11 Maggio, 2010, 19:05:02 pm »
Cambiasso nel suo ruolo per me è uno dei più forti del mondo, chi cazz o capisce a Maradona
gesucrì

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Argentina
« Risposta #11 il: 11 Maggio, 2010, 19:07:41 pm »
Ma perchè mo' Gago se meritass 'a convocazione? A questo punto perchè non Banega?
infatti si :asd:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Argentina
« Risposta #12 il: 11 Maggio, 2010, 19:07:44 pm »
A questo punto perchè non Llama ?
E' infortunato :doh:

Comunque se Maradona ha dubbi su zanetti e Cambiasso vuol dire che non è vero che non si droga più :doh:

guallera

Re:Argentina
« Risposta #13 il: 11 Maggio, 2010, 19:09:56 pm »
Ripeto quanto detto prima...facesse queste semplice convocazioni per i 23 e l'Argentina veramente sarebbe completa in tutti i reparti come Brasile e Spagna

PORTIERI: Sergio Romero, Mariano Andujar, Adrian Pozo o Gabbarini Diego.

DIFENSORI: Nicolas Otamendi, Martin Demichelis, Samuel Walter, Gabriel Heinze, Nicolas Burdisso, Javier Zanetti, Fabricio Coloccini.

CENTROCAMPISTI: Jonas Gutierrez, Javier Mascherano, Juan Sebastian Veron, Angel Di Maria, Fernando Gago, Esteban Cambiasso, Maximiliano Rodriguez.

ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Sergio Agà¼ero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

bender89

Re:Argentina
« Risposta #14 il: 11 Maggio, 2010, 19:19:35 pm »
ATTACCANTI: Lionel Messi, Gonzalo Higuain, Sergio Agà¼ero, Diego Milito, Carlos Tevez, Ezequiel Lavezzi.

Ma non ha senso, ha detto di volersi portare sicuramente Palermo.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Argentina
« Risposta #15 il: 11 Maggio, 2010, 19:24:21 pm »
Coloccini e jonas fanno la b col newcastle...bah
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Argentina
« Risposta #16 il: 11 Maggio, 2010, 19:30:18 pm »
Coloccini e jonas fanno la b col newcastle...bah
I cosiddetti uomini di fiducia, vabè che in Championship hanno fatto un gran campionato, e ci mancherebbe altro, stiamo comunque parlando giocatori di categoria ben superiore alla B Inglese. Sono comunque buoni giocatori, Gutierrez poi mi è sempre piaciuto abbastanza.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Argentina
« Risposta #17 il: 11 Maggio, 2010, 19:32:37 pm »
diego guarda molto all'operato dei calciatori in argentina, qualcuno però gli spieghi che è un campionato inferiore almeno alla ligue 1..........poi vabbè, l'esculsione di cambiasso resterà  uno dei grandi dogmi del genere umano....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Argentina
« Risposta #18 il: 11 Maggio, 2010, 19:33:27 pm »
Coloccini e jonas fanno la b col newcastle...bah

Sono comunque buoni giocatori. Almeno in difesa sempre meglio di alcuni scarpari convocati recentamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Argentina
« Risposta #19 il: 11 Maggio, 2010, 19:36:47 pm »
diego guarda molto all'operato dei calciatori in argentina, qualcuno però gli spieghi che è un campionato inferiore almeno alla ligue 1..........poi vabbè, l'esculsione di cambiasso resterà  uno dei grandi dogmi del genere umano....

Ma Cambiasso ci va comunque ai Mondiali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.