Staff > Sudafrica 2010
Legrottaglie: "L'esclusione un duro colpo, ma ringrazio Dio"
bender89:
Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, contattato telefonicamente dall'Ansa, commenta l'esclusione dal Mondiale, annunciatagli ieri dal ct Marcello Lippi. E non nasconde la propria delusione: "Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede - spiega il centrale bianconero -. Lippi mi ha chiamato, e io l'ho ringraziato per questi due anni. Mi ha spiegato, io ho replicato che non mi deve neanche dare motivazioni. Io sono certo che l'abbia fatto in buona fede, non è mia abitudine pensare diversamente. In questi minuti mi stanno chiamando amici, la botta c'é - ammette Legrottaglie -. Ma la prendo come un'occasione di crescita personale: è in questi momenti che si misura l'autenticità della fede, e io ringrazio Dio. E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
:clap:
Joker:
Deve ringraziare Dio che Lippi è l'allenatore della Nazionale altrimenti manco le qualificazioni si andava a fare.
:ciao:
Piskyno89:
ringrazia Dio xké per anni abbiamo dovuto assistere al difensore più scarso e raccomandato della storia della nazionale italiana?
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 11 Maggio, 2010, 17:11:35 pm ---"E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
--- Termina citazione ---
Visto che come calciatore sono una chiavica non lo ha aggiunto?
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bender89 - 11 Maggio, 2010, 17:11:35 pm ---Il difensore della Juventus, Nicola Legrottaglie, contattato telefonicamente dall'Ansa, commenta l'esclusione dal Mondiale, annunciatagli ieri dal ct Marcello Lippi. E non nasconde la propria delusione: "Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede - spiega il centrale bianconero -. Lippi mi ha chiamato, e io l'ho ringraziato per questi due anni. Mi ha spiegato, io ho replicato che non mi deve neanche dare motivazioni. Io sono certo che l'abbia fatto in buona fede, non è mia abitudine pensare diversamente. In questi minuti mi stanno chiamando amici, la botta c'é - ammette Legrottaglie -. Ma la prendo come un'occasione di crescita personale: è in questi momenti che si misura l'autenticità della fede, e io ringrazio Dio. E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
:clap:
--- Termina citazione ---
prescindendo da tutto, personaggi, religione, bigottismo ecc, belle parole, fossero sempre così le reazioni delle persone.
Ha la mia stima :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa