Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Enzo kurz va a correre.
enzo kurz non fa neanche tutto sto sesso
giusto per essere sempre controcorrente apro un topic per quelli che, come me, non fanno un cazzo di nulla come attività fisica se non sesso e calcetto enzo kurz è con me
ti batto...ho appeso tutto al chiodo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Sesso e calcetto per me sarebbe già troppissimo: io gioco a biliardo e sesso (e di solito sta lei sopra sennò mi stanco )
uà che delusione, ed io che stavo iniziando a pensare te a pecora.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
che poi..a voler essere seri..ma così come il nuoto dicono attivi tutti i muscoli... credo anche il sesso non scherzi....mi è capitato di sentire gli addominali distrutti...successivamente ad una "medio-lunga sessione" dopo mesi di inattività ...