Autore Topic: 10 Maggio 1987  (Letto 3069 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
10 Maggio 1987
« il: 10 Maggio, 2010, 10:46:21 am »
Lo so, certe volte commemorare il passato a volte non ti fa guardare avanti. Ma io quel giorno non l'ho vissuto perchè ero troppo piccolo, e sto video, non lo nascondo, mi fa scendere qualche lacrima.

XG1 / NAPOLI CAMPIONE D'ITALIA / 1° SCUDETTO - LA STORIA HA VOLUTO UNA DATA - Angelo Forgione
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:10 Maggio 1987
« Risposta #1 il: 10 Maggio, 2010, 13:05:37 pm »
ogni volta che rivedo ste scene mi viene da piangere   :pianto: ero ragazzino ed è una di quelle emozioni uniche e difficilmente ripetibili (almeno per me che le ho vissute)....ricordo della mia città  imbandierata, di noi ragazzi che andavamo di casa in casa per convincere i condomini a farci "colorare" le ringhiere dei balconi  :asd:, delle partite seguite insieme spesso per radio, della passeggiata infinita tra le strade incredibili di una Napoli mbriacata di gioia la sera dello scudetto..... :pianto:  :pianto:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:10 Maggio 1987
« Risposta #2 il: 10 Maggio, 2010, 16:59:06 pm »
ma gliel'ha prescritto il medico ad Angelo Forgione di realizzare video su qualsiasi avvenimento che abbia a che fare con Napoli e con il Napoli? :look:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40363
  • Sesso: Maschio
Re:10 Maggio 1987
« Risposta #3 il: 18 Maggio, 2011, 17:57:15 pm »
tanti auguri di buon compleanno a corrado ferlaino per i suoi 80 anni
nonostante sia finita male rimani un grande presidè,che te lo dico a fare  :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie