Autore Topic: Come reagireste ad un tradimento?  (Letto 2223 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Come reagireste ad un tradimento?
« il: 09 Maggio, 2010, 22:36:41 pm »
O come avete reagito?

Io vorrei prima sapere il perchè e poi regolarmi di conseguenza. Subire un tradimento può anche essere d'insegnamento e può servire a cambiare in meglio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Samoth

Re:Come reagireste ad un tradimento?
« Risposta #1 il: 09 Maggio, 2010, 22:51:37 pm »
Dopo 7 anni di fidanzamento credo che morirei sul colpo.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #2 il: 09 Maggio, 2010, 22:54:50 pm »
Dopo 7 anni di fidanzamento credo che morirei sul colpo.
Bhè, credo che un perchè ci sia. Ok, l'orgoglio potrebbe fare da padrone, però il tradimento può essere anche come un 2 di picche: aiuta a crescere e a migliore nel relazionarsi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3 il: 09 Maggio, 2010, 22:57:40 pm »
non sono più riuscito ad avere una storia seria con una ragazza. ho fiducia solo in pochi amici.

non mi fido più di nessuna.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #4 il: 09 Maggio, 2010, 23:02:19 pm »
O come avete reagito?

Io vorrei prima sapere il perchè e poi regolarmi di conseguenza. Subire un tradimento può anche essere d'insegnamento e può servire a cambiare in meglio.

vabbè oltre a mollare la ragazza subito... ma prima insulti ca pal.. e poi la lascio definitivamente  :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 09 Maggio, 2010, 23:13:40 pm »
Ci pensavo proprio poco tempo fa. Non so che reazione avrei, probabilmente ammazzerei entrambi a forza di mazzate. Io sul tradimento non transigo. Ricordo che quando tenevo 17 anni una mi mise le corna, però lo sapevo che era una zoccola, tra l'altro nemmeno mi piaceva, era brava solo a fare i soffoconi, quindi non me la presi più di tanto, anzi il fatto che lei mi fece "piecoro" mi fu di sollievo perchè non sapevo come cazzo scaricarla.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #6 il: 10 Maggio, 2010, 00:37:00 am »
Io con le ragazze, ma in generale con gli altri, mi rapporto in modo più o meno uguale. Immagino di essere al loro posto. Io tradirei? Non ho mai tradito, ma non ho neanche cercato di mettermi in situazioni in cui mi il pisello potrebbe prendere il sopravvento sul cervello, perché sebbene non la vedo come una scusa, ovvero io credo che noi pensiamo e possiamo evitare sempre, anche se col cazzo dritto, credo che col cazzo dritto però potrei peccare. E così come nessuna donna può soddisfare un uomo a 360°, credo che valga il contrario. E credo che potrei chiudere un occhio di fronte ad un tradimento purché rimanga una scappatella. Ovviamente sarebbe molto difficile, non tanto per l'orgoglio, ma perché ristabilire la fiducia persa è un processo che necessita di tanto tempo, volontà  e fatica. Però vi dirò che quando fui lasciato dalla mia ex, sperai a lungo in un ripensamento, e avrei tranquillamente passato sopra al tradimento per riaverla. Certo, non ero lucidissimo, e mi rendo conto che in un caso del genere il rapporto sarebbe degenerato in una persona che può fare quello che vuole e l'altro che glielo concede, per cui è difficile, bisogna che gli equilibri rimangano intatti, e uno scossone come il tradimento potrebbe sconvolgere tutto. Poi dipende anche da quanto tempo si sta assieme, io sono fermamente convinto che l'amore sia prevalentemente abitudine, e questo incide. Molto.

Chiudo con una nota per Piskyno. Non so cosa ti sia successo, a me è capitata una gran bella batosta, però una cosa voglio dirtela. Sebbene sia normale perdere fiducia nel genere femminile al reiterarsi di certi comportamenti, è altresì vero che è ingiusto far scontare alle tue prossime conoscenze colpe commesse dalle tue precedenti conoscenze. E comunque, se il tuo nick riporta la tua età , hai 21 anni, non 75, hai voglia di trovare ragazze più mature e in grado di intraprendere una relazione seria, ovvero, persone che ti facciano stare bene!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #7 il: 10 Maggio, 2010, 00:45:50 am »
io non ho mai tradito e ne vado fiero  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #8 il: 10 Maggio, 2010, 00:53:13 am »
poi volevo dire ad alberico che non deve piu chiamarlo soffocone da nordista del cazzo (appunto  :look:) ma bucchin! è tutt'altra cosa, nennè famm nu bucchin.

Crippler

« Risposta #9 il: 10 Maggio, 2010, 01:30:32 am »
Non lo potrei mai accettare e perdonare, MAI.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #10 il: 10 Maggio, 2010, 01:34:31 am »
cmq io credo che il tradimento sia la cosa più grave in un rapporto. c'è qualcosa che non va e che non può essere aggiustato, quando si arriva al punto di tradire significa che il rapporto è finito.
per me esistono diversi tipi di tradimento.

AyeyeBrazov

« Risposta #11 il: 10 Maggio, 2010, 09:30:44 am »
cmq io credo che il tradimento sia la cosa più grave in un rapporto. c'è qualcosa che non va e che non può essere aggiustato, quando si arriva al punto di tradire significa che il rapporto è finito.
per me esistono diversi tipi di tradimento.
:puppa:
non fa testo

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12 il: 10 Maggio, 2010, 09:37:29 am »
poi volevo dire ad alberico che non deve piu chiamarlo soffocone da nordista del cazzo (appunto  :look:) ma bucchin! è tutt'altra cosa, nennè famm nu bucchin.

come non darti pienamente ragione, purtroppo a forza di stare con gente di merda ti esce di default qualche espressione del cazzo come soffocone. Mia mamma però dice che bucchin è volgare e, quando dico " ma jat a fa sett/ott cascett 'e bucchin" lei mi riempie di jastemme, tranne quando lo dico a Berlusconi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #13 il: 10 Maggio, 2010, 09:50:50 am »
come non darti pienamente ragione, purtroppo a forza di stare con gente di merda ti esce di default qualche espressione del cazzo come soffocone. Mia mamma però dice che bucchin è volgare e, quando dico " ma jat a fa sett/ott cascett 'e bucchin" lei mi riempie di jastemme,tranne quando lo dico a Berlusconi
:asd:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 10 Maggio, 2010, 11:25:40 am »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #15 il: 10 Maggio, 2010, 11:47:32 am »
in che senso?  :look:
Entrambi i sensi: su e giù, su e giù, su e giù...

Offline joint

• *
« Risposta #16 il: 10 Maggio, 2010, 12:17:10 pm »
Il tradimento è una cosa inammissibile,e un'esperienza passata mi ha insegnato ad avere il giusto grado di diffidenza verso chiunque,maschi e femmine.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 10 Maggio, 2010, 12:18:03 pm »
Entrambi i sensi: su e giù, su e giù, su e giù...
se lo fai strano, è piu piacevole  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #18 il: 10 Maggio, 2010, 12:40:45 pm »
Il tradimento è una cosa inammissibile,e un'esperienza passata mi ha insegnato ad avere il giusto grado di diffidenza verso chiunque,maschi e femmine.
Io non sono d'accordo. Credo che la visione di un ventenne sia limitata e parziale nel considerare la situazione in maniera globale ed oggettiva. Un tradimento in una relazione di quindici giorni è ben diverso di un tradimento dopo vent'anni di matrimonio. E ci sono tradimenti e tradimenti. Di sicuro è una cosa che sconvolge in maniera devastante la vita di coppia ma non reputo che la cosa sia sempre distruttiva ed insanabile. Quando esposi questa mia visione alla mia ex ci pensò un po' e mi disse "allora ti posso tradire?" e io "tu fallo e ti spezzo le cosce".

bender89

« Risposta #19 il: 10 Maggio, 2010, 12:43:17 pm »
"tu fallo e ti spezzo le cosce".

E' detta un po' alla Mowgli ma il messaggio è chiaro. Non ti piacciono i trans. :look: