Io con le ragazze, ma in generale con gli altri, mi rapporto in modo più o meno uguale. Immagino di essere al loro posto. Io tradirei? Non ho mai tradito, ma non ho neanche cercato di mettermi in situazioni in cui mi il pisello potrebbe prendere il sopravvento sul cervello, perché sebbene non la vedo come una scusa, ovvero io credo che noi pensiamo e possiamo evitare sempre, anche se col cazzo dritto, credo che col cazzo dritto però potrei peccare. E così come nessuna donna può soddisfare un uomo a 360°, credo che valga il contrario. E credo che potrei chiudere un occhio di fronte ad un tradimento purché rimanga una scappatella. Ovviamente sarebbe molto difficile, non tanto per l'orgoglio, ma perché ristabilire la fiducia persa è un processo che necessita di tanto tempo, volontà e fatica. Però vi dirò che quando fui lasciato dalla mia ex, sperai a lungo in un ripensamento, e avrei tranquillamente passato sopra al tradimento per riaverla. Certo, non ero lucidissimo, e mi rendo conto che in un caso del genere il rapporto sarebbe degenerato in una persona che può fare quello che vuole e l'altro che glielo concede, per cui è difficile, bisogna che gli equilibri rimangano intatti, e uno scossone come il tradimento potrebbe sconvolgere tutto. Poi dipende anche da quanto tempo si sta assieme, io sono fermamente convinto che l'amore sia prevalentemente abitudine, e questo incide. Molto.
Chiudo con una nota per Piskyno. Non so cosa ti sia successo, a me è capitata una gran bella batosta, però una cosa voglio dirtela. Sebbene sia normale perdere fiducia nel genere femminile al reiterarsi di certi comportamenti, è altresì vero che è ingiusto far scontare alle tue prossime conoscenze colpe commesse dalle tue precedenti conoscenze. E comunque, se il tuo nick riporta la tua età , hai 21 anni, non 75, hai voglia di trovare ragazze più mature e in grado di intraprendere una relazione seria, ovvero, persone che ti facciano stare bene!