Staff > Stagione 2009/10
(38) Sampdoria-Napoli
Jena Plissken:
Ho ragionato in questi giorni sulla sfida, e ho pensato..ma Mazzarri è così stupido quando ormai non c'è più niente in palio per il Napoli (se non la gloria, dato che il 6° posto è matematico..) da battere la sua ex squadra e inimicarsi tutta la tifoseria per "onorare il campionato"? Per me perderemo ma non pesantemente..i tifosi hanno un buon ricordo di Mazzarri e quest'ultimo non ha intenzione di rovinarlo inutilmente..quindi prepariamoci ad una sconfitta e la Zamp in CL :mangia:
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Maggio, 2010, 16:50:00 pm ---Ho ragionato in questi giorni sulla sfida, e ho pensato..ma Mazzarri è così stupido quando ormai non c'è più niente in palio per il Napoli (se non la gloria, dato che il 6° posto è matematico..) da battere la sua ex squadra e inimicarsi tutta la tifoseria per "onorare il campionato"? Per me perderemo ma non pesantemente..i tifosi hanno un buon ricordo di Mazzarri e quest'ultimo non ha intenzione di rovinarlo inutilmente..quindi prepariamoci ad una sconfitta e la Zamp in CL :mangia:
--- Termina citazione ---
:look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bender89 - 14 Maggio, 2010, 11:52:15 am ---E ti faccio vede' che mo' che abbuschiamo malamente avrà pure il coraggio di avanzare dubbi.
--- Termina citazione ---
è scritto, malamente o no che perderemo..tutta Palermo e i palermitani cominceranno a rompere i maroni con le accuse a noi, contro una squadra che quest'anno non ha mai perso in casa poi..
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 14 Maggio, 2010, 16:52:10 pm --- :look:
--- Termina citazione ---
Fidati è inutile che ci mettiamo il pensiero..certo vincere a Marassi sarebbe proprio da :sbav: , poi sai che rissa si scatenerebbe in caso ci fossero pure tifosi napoletani..
diciassette:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Maggio, 2010, 16:56:54 pm ---Fidati è inutile che ci mettiamo il pensiero..certo vincere a Marassi sarebbe proprio da :sbav: , poi sai che rissa si scatenerebbe in caso ci fossero pure tifosi napoletani..
--- Termina citazione ---
è tornatoooooooooooooooooooooooooooooo :jump:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa